Geometrie berlinesi

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Razzolando nell'hardisk è saltata fuori questa, non ricordo se l'ho postata già. Se sì, me ne scuso.

 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Non ricordo d'averla già ammirata tra le tue finestre di viaggio.
Pure se fosse, è bene rivederla; bianco e nero a parte, trovo sia divertente come un giro sulle montagne russe.

Bel colpo, vagabondo amico!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Nice shot ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Woll, è fantastica.
dinamica ed espressiva. con una velocità di lettura rara. questo scatto è una grande prova architettonica!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ultimamente l'architettura moderna con questo intricarsi di linee mi piace parecchio...e questo ne è un ottimo esempio...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grande colpo Woll !!!
Personalmente però avrei alzato un pochino l'inquadratura . Prendendo quindi un pochino di piu la parte superiore e avrei fatto coincidere così i due tiranti a destra e a sinistra ( in basso ) negli angoli inferiori della foto !!
Resta cmq una grande prova !
;)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Non ricordo d'averla già ammirata tra le tue finestre di viaggio.
Pure se fosse, è bene rivederla; bianco e nero a parte, trovo sia divertente come un giro sulle montagne russe.

Bel colpo, vagabondo amico!
E' un piacere leggere i tuoi commenti, sempre pieni di intuizioni e fantasiose letture. Hyperkiss! ;)

Thanks

Ultimamente l'architettura moderna con questo intricarsi di linee mi piace parecchio...e questo ne è un ottimo esempio...
Grazie Big. Ho iniziato timidamente a scattarne alcuni dopo aver visto cosa sono riusciti a tirar fuori alcuni signori di questo forum. Felice ti sia piaciuto! ;)

Grande colpo Woll !!!
Personalmente però avrei alzato un pochino l'inquadratura . Prendendo quindi un pochino di piu la parte superiore e avrei fatto coincidere così i due tiranti a destra e a sinistra ( in basso ) negli angoli inferiori della foto !!
Resta cmq una grande prova !
;)
Grazie Enzì! Sì, in effetti sarebbe stato meglio. Next time! :)

Che bella!

PS: è troppo grande per il mio monitor quindi per guardarla ho spostato la barra di scorrimento, e si crea un effetto ganzo, psichedelico :D
Eli, ciao. Era un pezzo che non ti leggevo nel forum. Come stai? :)
In effetti do per scontato che tutti abbiano il monitor grande, forse sarebbe meglio postarle più piccole. Però se da un effetto psichedelico, va bene lo stesso! :D
 
Alto