gerusalemme 2011

piggi

Apprendista
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
11
Sesso
Maschio
si esatto .. s.sepolcro.. hai postato delle foto su gerusalemme?
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Beh, per me che ci sono appena stato hanno un senso evocativo molto forte.
Peccato che hai tagliato la mano all'arabo qui sopra: sarebbe stato un magnifico scatto.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
si esatto .. s.sepolcro.. hai postato delle foto su gerusalemme?
Devo avere il tempo di vedere quelle che meritano.
Qualcosa ho già pubblicato qui sul forum (categoria street e paesaggi), ma soprattutto sul mio blog e su Twitter (accesso sempre dal mio sito) quando ero laggiù.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Il set non è affatto male, solo mi sembra di vedere che tutte le foto mancano un pò di nitidezza. Diciamo che nel complesso hai fatto un buon lavoro, ma devi rivedere un pò di cose a livello tecnico, come composizioni ci sono!

La foto dei vecchi che giocano a...(non mi viene il nome del gioco) è bellissima, peccato per la mano tagliata del tizio a a sinistra. La sfocatura l'hai applicata tu in PP?
 

piggi

Apprendista
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
11
Sesso
Maschio
purtroppo non calcolo mai abbastanza il taglio della macchina no-full frame.. quindi quando inquadro va bene.. poi allo sviluppo.. mi taglia parti non volute..:((
 

piggi

Apprendista
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
11
Sesso
Maschio
Il set non è affatto male, solo mi sembra di vedere che tutte le foto mancano un pò di nitidezza. Diciamo che nel complesso hai fatto un buon lavoro, ma devi rivedere un pò di cose a livello tecnico, come composizioni ci sono!

La foto dei vecchi che giocano a...(non mi viene il nome del gioco) è bellissima, peccato per la mano tagliata del tizio a a sinistra. La sfocatura l'hai applicata tu in PP?
si.. in pp.. ma anche li ho da imparare molto..
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
purtroppo non calcolo mai abbastanza il taglio della macchina no-full frame.. quindi quando inquadro va bene.. poi allo sviluppo.. mi taglia parti non volute..:((
:doh:cosa c'entra che non è full-frame? Quello che vedi nel mirino della reflex è al 98% quello che apparirà nella foto! Anche se la macchina è APS-C.
si.. in pp.. ma anche li ho da imparare molto..
si infatti si vedeva. Peccato, con un bel diaframma aperto l'avresti ottenuto "naturalmente", a quel punto secondo me la potevi incorniciare quella foto!
 

piggi

Apprendista
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
11
Sesso
Maschio
:doh:cosa c'entra che non è full-frame? Quello che vedi nel mirino della reflex è al 98% quello che apparirà nella foto! Anche se la macchina è APS-C.

si infatti si vedeva. Peccato, con un bel diaframma aperto l'avresti ottenuto "naturalmente", a quel punto secondo me la potevi incorniciare quella foto!
beh.. ci saranno altre occasioni.. grazie comunque
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
complimenti! qualcuna merita davvero! come le ultime due!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti! qualcuna merita davvero! come le ultime due!
complimenti ci sono dei difetti di composizione, altri di MAF ecc....ma credo che un mi piace sia meritato.
 
Alto