GIMP

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ci ho provato per varie ragioni ma non mi trovo e lento, spreca un sacco di memoria ...
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
.....qualche temerario lo trovi :)....dai un' occhiata alla mia firma ;), ma ce ne sono anche altri......di temerari
 

Bronzi83

Esperto
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
73
Località
San Maurizio Canavese
Corpo macchina
Nikon d3200
Sesso
Maschio
Ci ho provato per varie ragioni ma non mi trovo e lento, spreca un sacco di memoria ...
Magari è lento rispetto a lightroom però a me non sembra cosi lento!!...si all'inizio è un pò tortuoso ma appena capisci la metodologia delle maschere secondo me è un ottimo programma per il fotoritocco calcolando che è gratuito
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Fantastico!!! Io uso solo GIMP!!
Se hai da chiedere, chiedi pure ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Si anche io!!..ho trovato difficoltà all'inizio con le maschere ma adesso per quello che mi serve è perfetto!!...io l'ho uso esclusivamente per mettere a colori un solo oggetto nella fotografia
Io lo uso per tutto :D
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Uso lightroom per il 99% degli scatti, se devo fare pp pesante invece uso gimp, gratuito potente e multipiattaforma. Non lo trovo particolarmente lento, e quando si prende un po di confidenza con livelli e maschere è veramente potente. non lo userei pero come per gestire il processo di sviluppo di tutte le mie foto... meglio darktable come prodotto free, che gestisce import, sviluppo e pubblicazione.
 
Alto