B&W Giocando un pò..

Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Giocando un pò in spiaggia alla scala dei turchi. Consigli e critiche sempre ben accetti :)

Visione consigliata decisamente su sfondo scuro!


Scala dei Turchi by Salvatore Tortorici, on Flickr
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Il tipo ha la muta?
Mi piacciono molto le geometrie che hai creato. Risultato finale ottimo direi. :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ti consiglio di smettere di postare, che ci fai sfigurare!! :giggle:
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Il tipo ha la muta?
Mi piacciono molto le geometrie che hai creato. Risultato finale ottimo direi. :)
eheheh in realtà mi è bastato spingere leggermente sui neri in acr per farlo annerire, il sole era altissimo ed il tipo in controluce ;) Grazie mille!

Ti consiglio di smettere di postare, che ci fai sfigurare!! :giggle:
Ma quando mai Andrea! Sono felice che lo scatto ti sia piaciuto, ma non si finisce mai di imparare! e meno male direi... mi ricordo quando mi iscrissi al forum che neanche sapevo accendere una reflex! grazie mille!:D
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:applauso: è sempre un piacere vedere i tuoi scatti, in questo caso il degradare dei motivi della parete accompagna lo sguardo sul "mutante"
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Scatto rubato?? Rubato o no è bellissimo..
che posto è?
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Mi piacciono il b/n morbido ben adatto alla sinuosita delle rocce, la silouette ridotta e defilata ma "forte", ed i giochi di linee.

Potevi provare anche a bilanciare diversamente le proporzioni delle roccie. Sarebbe stato un altro scatto comunque.
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Scatto rubato?? Rubato o no è bellissimo..
che posto è?
Si si certo Harma, scatto rubato, anche perchè l'uomo in realtà era abbastanza lontano, lo scatto è stato fatto a 105mm e quindi con lo schiacciamento dei piani appare più vicino di quello che realmente è! Siamo alla Scala dei Turchi(AG), un posto incantevole! Grazie mille

Mi piacciono il b/n morbido ben adatto alla sinuosita delle rocce, la silouette ridotta e defilata ma "forte", ed i giochi di linee.

Potevi provare anche a bilanciare diversamente le proporzioni delle roccie. Sarebbe stato un altro scatto comunque.
Onestamente ho provato diverse composizioni in post, questo scatto offre tante possibilità compositive, alla fine ho preferito lasciare tutto più o meno come l'originale ma ovviamente si potrebbe fare molto meglio! Felice ti sia piaciuta, grazie mille!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Spettacolo come ci si può aspettare da te :) grandissimo
 
M

MatteoAbbondanza

Ospite
ottima scala di grigi, davvero.
A mio personale parere, però, il tizio risulta davvero troppo scuro... al punto che sembra messo lì in pp.
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Spettacolo come ci si può aspettare da te :) grandissimo
Weeee caro Fabio!!! E' un piacere risentirti dopo tantissimo, davvero:D Grazie di cuore!!

ottima scala di grigi, davvero.
A mio personale parere, però, il tizio risulta davvero troppo scuro... al punto che sembra messo lì in pp.
Grazie tante Matteo! Capisco che il tizio possa sembrarti troppo scuro ma ti assicuro che non aggiungerei mai nulla di "estraneo" ad un mio scatto. Grazie ancora
 
M

MatteoAbbondanza

Ospite
Weeee caro Fabio!!! E' un piacere risentirti dopo tantissimo, davvero:D Grazie di cuore!!


Grazie tante Matteo! Capisco che il tizio possa sembrarti troppo scuro ma ti assicuro che non aggiungerei mai nulla di "estraneo" ad un mio scatto. Grazie ancora
Non fraintendere, non volevo insinuare che lo hai messo tu...intendevo dire che averlo scurito così lo fa sembrare aggiunto in pp e che, quindi, a mio parere sarebbe meglio se non lo avessi scurito.
In ogni caso, beh, io a volte ai miei scatti aggiungo, altre volte (spesso) tolgo... se non stravolgi la foto, che male c'è? :)
 
Alto