B&W Giovani calciatori alpini

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
scattata durante un momento di pausa di una interminabile sessione di registrazione in provincia di Trento.
Mi annoiavo e ho trovato conforto in questo bimbo che correva e giocava - tristemente? - da solo.
C'è mancato poco che mi unissi a lui. Non l'ho fatto e oggi me ne pento. Magari ci toglievamo un po' di noia a vicenda? io, sicuramente, sì.


Giovani calciatori alpini di Roberto Taddeo, su Flickr
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Ma quale calcio e calcio, hai fatto bene a restare li e scattare questa meraviglia!! A mio avviso una delle tue migliori di sempre, complimentissimi!!

P.S. extrafotografico: Domenica vi roviniamo!!!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Molto intensa Teddi, davvero bella!
Io sarei andato a giocare, lo avrei stracciato e me ne sarei andato vittorioso eheh
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Ma quale calcio e calcio, hai fatto bene a restare li e scattare questa meraviglia!! A mio avviso una delle tue migliori di sempre, complimentissimi!!

P.S. extrafotografico: Domenica vi roviniamo!!!
Questo non può non piacermi ;)
Molto intensa Teddi, davvero bella!
Io sarei andato a giocare, lo avrei stracciato e me ne sarei andato vittorioso eheh

grazie mille ragazzi!
p.s. cris, domenica sarà uno dei derbi più inutili della storia. senza tifosi e con le squadre peggiori mai viste a milano. rovinateci pure... ehjeheeeheh!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ecchettidovrei dire qui? narrativissima sta foto, impatto estetico da paura, teddismo di primo livello direi!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Che foto ragà..Linee e conversione da paura, narrazione che fuoriesce dall'immagine, giochi di ombre perfette..

Complimentissimi Robbè, e forza Juve :p
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
La prossima volta unisciti al bimbo. Ma ricorda, sempre, di scattargli prima una foto, che altrimenti è peccato grave e vergognoso :p
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Ecchettidovrei dire qui? narrativissima sta foto, impatto estetico da paura, teddismo di primo livello direi!
Che foto ragà..Linee e conversione da paura, narrazione che fuoriesce dall'immagine, giochi di ombre perfette..

Complimentissimi Robbè, e forza Juve :p
La prossima volta unisciti al bimbo. Ma ricorda, sempre, di scattargli prima una foto, che altrimenti è peccato grave e vergognoso :p

grazie di cuore ggiovani! e forza inter! eheheheh
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Alto