Giro d'Italia 2011

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Togli il palo e cerca di concentrare l'attenzione di chi guarda sulla carovana rosa...io cercherei questo!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Secondo me, in entrambe ci sono troppi elementi di disturbo, in primis il palo a destra e l'insegna agip. :)
Prova a tagliare la numero 2 in modo tale che la linea dei ciclisti formi una diagonale sul taglio: abbassando poco sopra le teste degli atleti che svoltano l'angolo e sulle mani del signore che applaudisce. Ti volevo mettere una nota su flickr, ma non è abilitata la funzione, quindi mi sono permessa di scaricare l'immagine: :timido:
5713170184_f21d9ea6d2_z.jpg
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

AlexP3

Esperto
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
68
Sito Web
it.fotolia.com
Sesso
Maschio
Ottimo eli, è decisamente più efficace così!
La nota non me la mettere però! Prometto che studierò e mi comporterò bene! :p
A parte gli scherzi... non ti fa commentare su flickr??
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Ottimo eli, è decisamente più efficace così!
La nota non me la mettere però! Prometto che studierò e mi comporterò bene! :p
A parte gli scherzi... non ti fa commentare su flickr??
:rotfl: e magari in ginocchio sui ceci dietro alla lavagna.
I commenti si possono mettere, la nota è un riquadro da disegnare sull'area della tua foto ed io volevo disegnarci il mio taglio ideale :giggle: per esempio passa il mouse sugli alberi in questa foto http://www.flickr.com/photos/e3beschi/5438850274
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Si e con le orecchie da somaro! :D
Figo! C'è qualche opzione che devo attivare per permettere di mettermi le note?
Sembra che sia un impostazione legata ad ogni foto. Quindi per le foto già inserite devi andare su "organizza" e trascinare le foto sul batch e cliccare su autorizza->la prima opzione->altre opzioni-> e finalmente sotto la voce "Chi può aggiungere note, tag e persone?" puoi abilitare le note a chi vuoi tu.
per gli upload futuri invece: vai qui http://www.flickr.com/account/privacy/ e quasi in fondo c'è "Preimpostazioni per i nuovi upload" e lì imposti il valore che preferisci.
Sono pessima nelle spiegazioni :fischietta: lo so!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
su quella bn avrei dato più contrasto tra bianchi e neri. così è tutta grigia! e ovviamente via il palo, ma non la scritta agip sennò "schiacci" troppo. o cmq puoi anche levarla senza abbassare così tanto come hai fatto nell'ultima che cmq, croppata, ha una buona dinamicità e composizione!
 
Alto