Giulia al tramonto bianco e nero (e colori)

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Guarda che nella prima non ho toccato gli occhi!! É proprio lei che li ha così di ghiaccio! E poi io ho nikon non so se il 35mm Canon é bello così gne gne!

PDBzone....un grazie non basta...
ahahahhahahah...stavo morendo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
brava annina tanto fedele a nikon!!!!!!!!:corna:

ti sto vedendo crescere e impratichire alla velocità della luce...sei una degli utenti che sto seguendo con maggiore interesse perchè stanno avendo un'evoluzione e una "maturazione" spaventosamente veloce.... ricordo ancora i tuoi primi ritratti e ora mi ritrovo con queste....bellissime è dire poco!!!
io preferisco tra tutte la 1 e la 3 che trovo ottime come gestione del BW e come tagli e composizione....la scelta del sole a bruciare i capelli può piacere o meno....a me non disturba affatto...:D
che dire....ti faccio ancora i miei complimenti cara !!!...:D:abbraccio:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
ahahahhahahah...stavo morendo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
brava annina tanto fedele a nikon!!!!!!!!:corna:

ti sto vedendo crescere e impratichire alla velocità della luce...sei una degli utenti che sto seguendo con maggiore interesse perchè stanno avendo un'evoluzione e una "maturazione" spaventosamente veloce.... ricordo ancora i tuoi primi ritratti e ora mi ritrovo con queste....bellissime è dire poco!!!
io preferisco tra tutte la 1 e la 3 che trovo ottime come gestione del BW e come tagli e composizione....la scelta del sole a bruciare i capelli può piacere o meno....a me non disturba affatto...:D
che dire....ti faccio ancora i miei complimenti cara !!!...:D:abbraccio:
:timido::love::consola::eheh::barmy:

Belle le foto e interessante la discussione che ne è seguita. Ma penso che da novizio devo smetterla un po' per ora di cercare regole e tecniche e cominciare a scattare!
Direi che questa è una saggia decisione, forza facci vedere di te! E posta anche se non sei convinto, qua riceverai consigli preziosissimi che ti farnno migliorare moltissimo!!!
 
Alto