Gli occhi dell'amore

Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Salve! Oggi vi propongo il primo scatto della mia ragazza (il primo in cui sia visibile :rotfl:), visto che si è convinta a "firmarmi la liberatoria" :D
Il taglio è molto azzardato, ma a me piace.. voi che ne dite?
001 by Giuseppe D'Urso, su Flickr

Qui la versione in B&W:

002 by Giuseppe D'Urso, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sì in effetti il taglio è un po' azzardato, a questo punto avrei stretto maggiormente sull'occhio..
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sì in effetti il taglio è un po' azzardato, a questo punto avrei stretto maggiormente sull'occhio..
Mi sono ripromesso di riprovare abbassando l'inquadratura, escludendo un po' più di fronte, magari facendo cadere l'occhio sull'incrocio dei terzi.. dici che potrebbe andar meglio?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
bisognerebbe vedere il risultato, occhio anche a bocca e naso e ad eventuali tagli poco gradevoli..
 

oloboy

Maestro
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
279
Località
Parigi
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
OM-D E-M1
Sesso
Maschio
Ciuffo di capelli e neo disturbano per il primo di deve risolvere in preproduzzione per il secodo un po di clone e si risolve.
Il taglio quadrato sarebbe da privileggiare per eliminare il bianco a dx che non serve a nulla
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Oh, a me piace molto!!! La versione in bianco e nero di più!! Non sono d'accordo assolutamente sul fatto di togliere il neo, è un segno che la contraddistingue, se lo togli non sarebbe più lei, e a me personalmente non disturba affatto.
Credo che con un taglio opportuno potresti valorizzarla di più, ma gia la partenza per me è :yes:
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La foto non mi fa impazzire ma quell occhio è davvero bello!
Grazie del passaggio :)

Ciuffo di capelli e neo disturbano per il primo di deve risolvere in preproduzzione per il secodo un po di clone e si risolve.
Il taglio quadrato sarebbe da privileggiare per eliminare il bianco a dx che non serve a nulla
Per il ciuffo hai ragione, errore mio non averglielo fatto sistemare; per il neo assolutamente no. Avessi postato una foto di Marylin te ne saresti lamentato? :D Taglio quadrato ni.. così l'occhio mi cade sul terzo, centrandolo in una quadrata mi sa verrebbe peggio..

Oh, a me piace molto!!! La versione in bianco e nero di più!! Non sono d'accordo assolutamente sul fatto di togliere il neo, è un segno che la contraddistingue, se lo togli non sarebbe più lei, e a me personalmente non disturba affatto.
Credo che con un taglio opportuno potresti valorizzarla di più, ma gia la partenza per me è :yes:
Grazie Andre! Stavolta il bianco e nero piace anche a me, anche se penso che il colore degli occhi meriti di essere visto.. chissà se anche a @Pinku piace :D:D
 
Alto