Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
  • Mi piace
Reactions: ISO

ISO

Esperto
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
28
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Ed ecco i miei ultimi (ma non ancora ultimati) deliri estivi... probabilmente causati da un'insolazione da monitor con le 12 ore quotidiane di esposizione continua :D

Colto dal virus della fujite non ho potuto fermarmi... ecco in un mese cosa sono riuscito a mettere insieme... ne manca ancora 1 e fino all'uscita di nuove lenti ho fatto tombola...

Visione d'insieme:
Vedi l'allegato 31025

Ed ora inizio a presentarli uno ad uno...

Iniziamo con le due fuji X-E1, una non bastava... ne volevo una di riserva nel caso una si rompa e potrei morire per via di una crisi da astinenza...
Vedi l'allegato 31030

il 35mm 1.4... prima lente su cui ho messo le mani e che mi ha fatto ammalare di questo brutto virus della fuji mania...Vedi l'allegato 31027

Essendo che mi sono ormai abituato alla FF, ora ritornando su apsc il 35mm mi sembrava troppo lungo... quindi proviamo ad affiancargli il 18mm (preferisco il 35 però :p)
Vedi l'allegato 31028

Arrivato a due lenti fisse... sento la mancanza dei miei amati zoom e tanto decantano il 18-55 OIS fuji.. quindi...
Vedi l'allegato 31029

Ultimo arrivo invece è qualcosa per testare questa mania anche in campo macro principalmente a tavola, e riprendere a seguire la food photography... quindi giù di 60mm 2.4 macro (foto sfocatissima...)
Vedi l'allegato 31026


Ora manca il 55-200 per andare a trovare il corrispettivo della mia lente nikon preferita (70-200), ma credo che non arriverà troppo presto :(

Se qualcuno può mi salvi da questo folle vortice in cui sono finito... cercasi ragazza per cui spendere soldi invece che sperperarli in lenti e co. :p
L'insostenibile ( per gli altri) leggerezza di StrtongAle:birra:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ed ecco i miei ultimi (ma non ancora ultimati) deliri estivi... probabilmente causati da un'insolazione da monitor con le 12 ore quotidiane di esposizione continua :D

Colto dal virus della fujite non ho potuto fermarmi... ecco in un mese cosa sono riuscito a mettere insieme... ne manca ancora 1 e fino all'uscita di nuove lenti ho fatto tombola...

Visione d'insieme:
Vedi l'allegato 31025

Ed ora inizio a presentarli uno ad uno...

Iniziamo con le due fuji X-E1, una non bastava... ne volevo una di riserva nel caso una si rompa e potrei morire per via di una crisi da astinenza...
Vedi l'allegato 31030

il 35mm 1.4... prima lente su cui ho messo le mani e che mi ha fatto ammalare di questo brutto virus della fuji mania...Vedi l'allegato 31027

Essendo che mi sono ormai abituato alla FF, ora ritornando su apsc il 35mm mi sembrava troppo lungo... quindi proviamo ad affiancargli il 18mm (preferisco il 35 però :p)
Vedi l'allegato 31028

Arrivato a due lenti fisse... sento la mancanza dei miei amati zoom e tanto decantano il 18-55 OIS fuji.. quindi...
Vedi l'allegato 31029

Ultimo arrivo invece è qualcosa per testare questa mania anche in campo macro principalmente a tavola, e riprendere a seguire la food photography... quindi giù di 60mm 2.4 macro (foto sfocatissima...)
Vedi l'allegato 31026


Ora manca il 55-200 per andare a trovare il corrispettivo della mia lente nikon preferita (70-200), ma credo che non arriverà troppo presto :(

Se qualcuno può mi salvi da questo folle vortice in cui sono finito... cercasi ragazza per cui spendere soldi invece che sperperarli in lenti e co. :p

Ricovero immediato.
Ma ti capisco benissimo (ad averci pecunia...) :p
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
mi han ritirato dalla cassa...comunque dai non ci spendero' molti dindi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Bello, ogni tanto, approdare in queste lande:DIMG_7276.jpgIMG_7275.jpg
Ottimo prezzo su lina24, adesso aspetto il pacco da amazon ( naturalmente sono passato da P2L )
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
STIQUARZI :joker:

:basito:
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Ma... guarda come sperperi i soldi destinati alle grigliate... :bleh:
Se adesso voglio grigliare ancora posso solo diventare un ladro di polli, anzi meglio di maiali:D
Azz, quando ci approdi, ci approdi bene, eh!?:wtf:
Non posso nascondere un certo velato entusiasmo :yahoo::yahoo::yahoo:. Il tempo di fare il test delle tre pile e poi la porto a fare un giretto in moto
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
dai per scontato che non la avresti fatta franca? :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto