Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Darth Vader me lo mangio a colazione... :levita:
Tra l'altro le mirrorless sono chiamate anche EVIL...non a caso, eh eh eh!!
Spacchettino fresco fresco del pomeriggio...nuovo di pacca, aspettava me in magazzino, ha anche la fowa card...chissà se è valida, eh eh eh!!
1433440194630884030470.jpg
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
complice la vacanza che farò quest'estate, avevo necessità di uno zaino un po' minimal per portare la "piccola" attrezzatura.
Più che uno zaino sono sempre stato dell'idea che per portare in giro il minimo sindacale fosse più adatto un monospalla e così è iniziata la ricerca...poi sono capitato sul sito della F-STOP e ho dato una sbirciata alla linea Millar; davvero bella a mio avviso (ma può anche non piacere :p ). Ho visto che dal sito al momento è in preview la nuova linea ma il prezzo per il monospalla era un po' elevato, così ho cercato la linea precedente e fortunatamente l'ho trovata da Fotocolombo, e pure in offerta!
Così ho provveduto all'acquisto con ritiro in negozio, ma complice la malattia, ho chiesto alla mia dolce metà se potesse ritirarlo lei al posto mio...e così...eccolo qua!

1.JPG 2.JPG 3.JPG

che dire...per portarsi dietro il corpo macchina + 2 ottiche o corpo macchina + ottica + flash è veramente ottimo!
presenta una tasca anteriore, la cinghia laterale dove se si vuole è possibile fissare il monopiete, tasca posteriore lato schiena in cui è possibile inserire anche un tablet e sulla tracolla troviamo anche una tasca dove è possibile inserire il cellulare. Che dire...ci sta davvero tutto!
Per la modica cifra di 33,90€ :D
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Bella minirecensione e bello zainetto! Come dimensioni del corpo macchina fino a dove si può arrivare, secondo te?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bella minirecensione e bello zainetto! Come dimensioni del corpo macchina fino a dove si può arrivare, secondo te?
Diciamo che la 7D con il 10-18 montato ci sta alla grande! avanzo lo spazio in alto e una parte di quello inferiore. Secondo me ci si può spingere anche a reflex + BG + due ottiche "leggere". Di certo se si pensa di inserire la reflex + 70-200..ci stanno solo questi e basta :p secondo me...
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie, è carina ora la cerco! hehehe! :D
Figurati! ci mancherebbe! Se vai sul sito della F-STOP trovi la nuova linea in preview (credo si possano anche acquistare) ma i prezzi per me sono troppo alti.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:)

Flash.JPG
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ah ah :D Hai preso l'ultima! :D
strano comunque...c'era l'immagine nella home del sito (dove vedi scorrere le varie immagini)..boooh che stiano lanciando a breve la nuova linea.
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Possibile, vedo se riesco a ritrovarla in qualche altro shop, sembra una buona borsa, valutando anche il prezzo.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto