Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
ahahahhahahaha...se qualcuno di quella ditta vede il tuo video, ti assume per direttissima come reseller ufficiale !!!
aahahahahah...:D

Video fatto benissimo, e degno del miglior venditore professionista!! ;)
Grazie Gio'... Sono il Mastrota delle borse fotografiche :troller:


PDBzone. Ma volendo possiamo spendere qualche parolina sull'esposimetro che hai con tanta cura nascosto nella sua custodia? Ormai ti viene così naturale fare questi video...:fischietta:
Ah sì, è il Sekonic L-478D, che per la verità è molto bellino e meriterebbe una recensione.
Il problema è che per potere fare un video di questo genere devono coincidere allineamenti spazio-temporali al limite dell'impossibile... altrimenti lo farei per ogni unboxing :)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Eli magari potresti fare una recensione sembra davvero interessante

inviato dal postino di zona
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
scusate la chiavica di foto...ma il sistema ottico dell' samsung S2 inizia a perdere tanti colpi....
finalmente bianchino anche per me...+ 2 tappi obbiettivo e copri foro fotocamera arrivati dalla cina col furgone...i classici 180 gg di attesa....ottimo direi..
20140317_165411.jpg
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Chi dice che le cinesate non sono buone....arrivata oggi testa a sfera Ishoot...pagata la bellezza di 12 dollari...regge 50d e bianchino....sul gorilla cinese anche lui...not bad !!!

Scusate i riflessi ma la ho riempita di olio...i cinesi la.hanno fatta bella resistente in metallo...ma hanno lesinato sul lubrificante....poco male..

Inviato dal mio GT-I9100
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Sarebbe interessate una recensione di questa testa :D
Appena capisco come funziona metto giù 2 righe e ti taggo se interessa...ci sono troppe viti x poter capire al volo come funziona ahah..

Inviato dal mio GT-I9100
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Chi dice che le cinesate non sono buone....arrivata oggi testa a sfera Ishoot...pagata la bellezza di 12 dollari...regge 50d e bianchino....sul gorilla cinese anche lui...not bad !!!

Scusate i riflessi ma la ho riempita di olio...i cinesi la.hanno fatta bella resistente in metallo...ma hanno lesinato sul lubrificante....poco male..

Inviato dal mio GT-I9100
è uguale alla mia, l'ho tenuta rimettendo sul vecchio cavalletto quella originale. Ora che l'ho vista montata sul gorilla penso che farà la stessa fine.
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Chi dice che le cinesate non sono buone....arrivata oggi testa a sfera Ishoot...pagata la bellezza di 12 dollari...regge 50d e bianchino....sul gorilla cinese anche lui...not bad !!!

Scusate i riflessi ma la ho riempita di olio...i cinesi la.hanno fatta bella resistente in metallo...ma hanno lesinato sul lubrificante....poco male..

Inviato dal mio GT-I9100

Ciao. Mi potresti dire dove l'hai presa?
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ciao. Mi potresti dire dove l'hai presa?
Su attrezzature nella sezione treppiedi e supporti ho fatto una breve descrizione con tt i link e le indicazioni....

Inviato dal mio GT-I9100
 
Alto