Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Non ho foto per il momento, ma gli ultimi spacchettamnti sono stati: Tamron 90 Macro 2.8 Meike Flash Ring ( 60€ buttati praticamente, sconsigliato ) slitta micrometica 4 vie cinese ma di metallo O_O e bella robusta, BG-E8 :D + una batteria originale lp-e8 e un kit autocostruiti di plamp con un rc-6 preso con dei punti rimasti del negozio :D per adesso basta però :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Senza foto non vale!:oldman:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
interessante Fear :D ma non è il classico Spider come mai questa scelta ??

Io sono anti-spyder...Li odio. Conosco persone che l'hanno comprasto, per poi rivenderlo e prendere questo.
Seguendo le vicissitudini passsate dell'azienda che li produce ho preferito evitarli..

Xrite è la stessa azienda che produce il colorcheker passport che già posseggo. Questo mi consentirà di allineare più facilmente e più fedelmente fotocamera e monitor
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
È considerato spacchettamento se non lo si paga ???
Regalo di un amico...la lente ha un difetto 2 piccole macchie interne che però non si vedono nelle foto...:confused:
Non so perché....ci sono e si vedono guardando la lente...ma nelle foto nulla...e lui non riuscendolo a vendere me lo ha dato in cambio di 10litri della mia birra...mi sembra giusto :D
Scusate la foto ma è troppo divertente da usarlo per staccarlo e fare una foto migliore ;)


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
E dopo il monitor, il calibratore...anche se ho paura ad usarlo! ... Il notebook farà da cavia! :barmy:

Qui abbiamo anche noi lo stesso calibratore! :D
Ottima scelta Rob! ;)

Calibrare un notebook cmq non è propriamente un'impresa facilissima... troppi fattori a condizionare la visione, rispetto ad un monitor da pc fisso!
Io ho avuto non pochi problemi e ancora adesso non ho la stessa IDENTICA resa tra iMac e macbook! ;)

Quando il passato appanna il presente: vetrino con stigmometro e corona di microprismi a immagine spezzata... Ora avrò la messa a fuoco manuale più precisa della galassia su corpo "Alpha"! :corna:




P.S. Aries Mu, so che approverai :)
Interessante Angie!!!
Dove l'hai preso? Costo?
Ma poi ... come diamine si monta? :D
 
Alto