Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
PS: ho visto solo ora nella tua firma il link al 04:02 .... ehm...eresia pura :confuso: comunque mi sono fatto una sana risata!!!
Pure io, visto che pazzi girano di notte in chat? In compenso però ogni mattina li vado a leggere e rotolo fino alle 10:00 circa..Wolf fa piegare!
Le mirrorless se full frame sarebbero una manna dal cielo, meno peso, più fps, meno ingobro, meno care (ma non credo), ma come dici tu c'è il problema degli obiettivi.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Volevo metterlo prima, ma dopo lo spacchettamento di Zero sono restato un pò rinchiuso per la vergogna!
Vergogna de che? Questo spacchettamento mi sa che sarà moooolto più sfruttato del mio!;)
Complimenti, sta lente è veramente una grande lente!:)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Vergogna de che? Questo spacchettamento mi sa che sarà moooolto più sfruttato del mio!;)
Complimenti, sta lente è veramente una grande lente!:)
Lo so ma il tuo è un pezzo d'arte, il mio è un pezzo di plastica! :D..bhè si anche vetro!


finalmente un tuo spacchettamento!! :birra:

giustamente a lavoro nn si sà che fare -.-'''''''''''''''''''

Mi ero perso questa perla, sempre più idolo!
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
spacchettamento di ieri :)
1.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Come preannunciato, ecco gli altri spacchettamenti:
Lowepro Passport Sling
passport.JPG
Mi serviva una borsa "casual" e meno impegnativa della mia Canon e con questa mi sono trovato benissimo...ho fatto solo questa foto, ma per chi fosse interessato, qui c'è un video decisamente esaustivo: http://www.lowepro.com/passportsling

Rullino da 120 Ilford FP4 Plus (125 iso) B&W per la mia Nettar: testerò appena possibile e vi farò sapere.:)ilford.JPG

Infine, uno spacchettamento a sorpresa: un regalo del tutto inaspettato per il mio compleanno, ricevuto oggi pomeriggio da un mio amico!:adora:
freem.JPG
P.s. con questo, di Freeman ho quasi l'Opera Omnia (quando morirà, diventerò suo agiografo!:D)
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
spacchetto pure io!!! :D
Reflex analogica Ricoh KR-10x con Rikenon 50 f/2.
Praticamente ieri sono andato a casa di un mio amico, e nell'aspettare che si preparasse ho fatto due chiacchiere con il padre che mi ha raccontato che in gioventù anche lui scattava; comunque alla fine mi mostra questa macchina e vedendomi affascinato da essa ha deciso di regalarmela :D
Ora devo solo prendere un adattatore Pentax K -> EOS per poter usare l'obiettivo sulla mia 1100D e poi devo comprare due batterie da 1.5V per poter usare questa bellezza.
Che ne pensate? Io sono contentissimo :D

Ricoh KR-10x di Massimo Rosamilia, su Flickr

Ricoh KR-10x di Massimo Rosamilia, su Flickr
romano enzo
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
spacchetto pure io!!! :D
Reflex analogica Ricoh KR-10x con Rikenon 50 f/2.
Praticamente ieri sono andato a casa di un mio amico, e nell'aspettare che si preparasse ho fatto due chiacchiere con il padre che mi ha raccontato che in gioventù anche lui scattava; comunque alla fine mi mostra questa macchina e vedendomi affascinato da essa ha deciso di regalarmela :D
Ora devo solo prendere un adattatore Pentax K -> EOS per poter usare l'obiettivo sulla mia 1100D e poi devo comprare due batterie da 1.5V per poter usare questa bellezza.
Che ne pensate? Io sono contentissimo :D

Ricoh KR-10x di Massimo Rosamilia, su Flickr

Ricoh KR-10x di Massimo Rosamilia, su Flickr
romano enzo
Complimentoni! Sono in una fase di scimmia anch'io con l'analogico, ergo il tuo spacchettamento mi garba di molto(e poi regalata)!:D
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Complimentoni! Sono in una fase di scimmia anch'io con l'analogico, ergo il tuo spacchettamento mi garba di molto(e poi regalata)!:D
eh si :D prendila anche tu, è una cosa spettacolare averla tra le mani :D
Ho deciso di prendere qualche rullino, e di scattare poche foto ma buone, e poi quando lo finirò le porterò a sviluppare, senza troppi impegni, ma almeno provare finalmente l'esperienza di una analogica (e di una FF :p) xD
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grande Massimo !!!!!!
:D
Bhe che dire.... la scimmia è partita forte anche su di te vero !??!
:D
Consiglio spassionato ... lascia perdere l'adattatore... tanto hai il canon 1.8 che è decisamente meglio ... poi ovviamente vedi te !!!!
Ora però ... comprale qualche vestito buono alla signorina .... un bel vetro con attacco pentax(se ho capito bene ) se lo merita !!!
;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
vi prego smettetela di:
1- spacchettare analogiche, sta venendo voglia pure a me!! XD
2- spacchettare in generale! ahah
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Infine, uno spacchettamento a sorpresa: un regalo del tutto inaspettato per il mio compleanno, ricevuto oggi pomeriggio da un mio amico!:adora:
Vedi l'allegato 11271
P.s. con questo, di Freeman ho quasi l'Opera Omnia (quando morirà, diventerò suo agiografo!:D)

Wow complimenti, lo sto cercando ma su amazon non è disponibile...sai dirmi dove lo ha preso chi te lo ha regalato??
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Grande Massimo !!!!!!
:D
Bhe che dire.... la scimmia è partita forte anche su di te vero !??!
:D
Consiglio spassionato ... lascia perdere l'adattatore... tanto hai il canon 1.8 che è decisamente meglio ... poi ovviamente vedi te !!!!
Ora però ... comprale qualche vestito buono alla signorina .... un bel vetro con attacco pentax(se ho capito bene ) se lo merita !!!
;)
sisi infatti, ma anche per questo voglio prendere un adattatore, in modo da comprare 2-3 lenti e poterle usare per tutte e due le macchine.
Visto che ci troviamo, qualche lente da consigliarmi? :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
vi prego smettetela di:
1- spacchettare analogiche, sta venendo voglia pure a me!! XD
2- spacchettare in generale! ahah
Tranne te tranne te tranne teeeeeeeeeeeeee!:corna:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ammazza che spacchettamenti ragazzi, miseria, manco un giorno e voi comprate il mondo... :D
Per il discorso delle mirrorlens FF e se prenderanno il sopravvento sulle reflex smettero di fare foto... ahahah reflex per sempre, mi vien male a pensare di non sentire il rumore dello specchietto che si alza e dell'otturatore... non scherziamo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto