godurie solari

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Stupenda, hai colto un ottimo momento :) avrei solo abbassato un pochino l'inquadratura per renderla, secondo il mio modesto parere, perfetta.
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Oltre all'attimo colto mi piace molto la pp e questa tonalistà dorata, complimenti :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Mi piace molto, anche con le teste mozzate, però la pp :confuso:
avrei visto più un'eslosione di colori belli saturi..
gusti he..
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Ma chi è? La protagonista di Goldfinger invecchiata? ;)
Concordo con fratel pelatone e/o gabepix: o più su o più giù. :)
Orizzonte storto. :p
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piace il soggetto e i toni dorati: croppa in modo da lasciare meno spazio sopra la testa e ti arriva un "mi piace" :).
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
giovanni, mi trovo a farti di nuovo i complimenti. anche questa è una bella foto che mi trasmette un bel feeling!
 
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
217
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon d550
Sesso
Maschio
Stupenda, hai colto un ottimo momento :) avrei solo abbassato un pochino l'inquadratura per renderla, secondo il mio modesto parere, perfetta.
Sono d'accordo con te . grazie;)
Le teste mozzate delle due persone dietro non mi entusiasmano.
alle volte prendi la fotocamera mentre sei seduto e scatti comunque per cogliere il momento, ancora faccio fatica a regolare la reflex e ho poco occhio alla composizione , mi sto esercitando :ciao:.
Oltre all'attimo colto mi piace molto la pp e questa tonalistà dorata, complimenti :)
grazie mille gentilissimo, volevo con il dorato dare una senzazione anche di caldo a chi guarda la foto la giornata non era affatto fresca. :ciao:
Mi piace molto, anche con le teste mozzate, però la pp :confuso:
avrei visto più un'eslosione di colori belli saturi..
gusti he..
tu hai sempre degli ottimi gusti, guardo sempre le tue foto per prendere spunto quindi fai bene a consigliarmi . in questo caso come detto sopra volevo dare una senzazione di caldo a chi guarda sperimentando le impostazioni di camera raw :bacetto:
Ma chi è? La protagonista di Goldfinger invecchiata? ;)
Concordo con fratel pelatone e/o gabepix: o più su o più giù. :)
Orizzonte storto. :p
guarda le foto mi vengono tutte storte , per quanto riguarda le teste provero a rimediare con i prossimi scatti , grazie :ciao:.
Mi piace il soggetto e i toni dorati: croppa in modo da lasciare meno spazio sopra la testa e ti arriva un "mi piace" :).
mi fanno molto piacere le tue parole forse vado imparando almeno un pocchino:p , mi ricordo che quando mi sono iscritto al forum ho postato una foto e tu sei stato il primo a dirmi che le foto devono anche trasmettere qualcosa , ci penso sempre o meglio quasi sempre :birra: grazie.
Bella l orizzonte non l avevo notato ma d altronde a me vengono tutte storte
qua la mano socio :ciao:
giovanni, mi trovo a farti di nuovo i complimenti. anche questa è una bella foto che mi trasmette un bel feeling!
mi fa piacere che ti piaccia . grazie :D



.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Il momento colto è prezioso, non c'è dubbio.
Peccato quei due sullo sfondo non abbastanza sfocato disturbino, si fanno guardare anche loro purtroppo.
Raddrizza l'orizzonte, taglia di conseguenza e cerca di lasciare un po' meno aria sulla testa della gaudente signora.
La post produzione credo sia azzeccatissima e, malgrado i tizi che certo non potevi cacciare, la foto risulta molto bella! :yes:
 
Alto