B&W Gran Caffè 900

T

thinkingsoul

Ospite
Molto bella! l'hai allineata a sinistra per un motivo particolare? sai perchè io leggendo da sinistra verso destra mi sono fermato alla bellissima immagine e poi il resto è vuoto non l'ho neppure guardato in pratica metà foto non la legge nessuno. Non ti so dire in base alle mie competenze se questo è un bene o un male ci vorrebbe un esperto. Il problema è che eventualmente non si può neppure specchiare perchè cambierebbe la posizione della fonte di luce.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Notevole ed intensa, mi piace davvero molto. Complimentoni :applauso:
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
molto suggestiva...complimenti!
Grazie mille :)


Molto bella! l'hai allineata a sinistra per un motivo particolare? sai perchè io leggendo da sinistra verso destra mi sono fermato alla bellissima immagine e poi il resto è vuoto non l'ho neppure guardato in pratica metà foto non la legge nessuno. Non ti so dire in base alle mie competenze se questo è un bene o un male ci vorrebbe un esperto. Il problema è che eventualmente non si può neppure specchiare perchè cambierebbe la posizione della fonte di luce.
Mi hai offerto un ottimo punto di riflessione! Cercherò per quello che posso di spiegarti le scelte:
In primo luogo, non mi sento ancora in grado di cogliere i momenti fondamentali del palcoscenico, per questo motivo scatto sempre durante la replica per poter osservare meglio cosa voler ritrarre.
Lo ammetto sono tornato la seconda sera per scattare solo questa foto!
Mi ha colpito per la luce, per la sua semplicità e la sua forza dirompente. Ne sono rimasto talmente abbagliato durante la prima dello spettacolo che il giorno dopo ho pensato solo a come scattarla!

La scelta del soggetto a sx è involontaria, in quanto si trovava proprio in quella posizione. Lo sfondo nero è voluto, ho esposto sul viso dell'attrice, unica parte illuminata, proprio per evitare elementi di disturbo, e perché nella mia testa lo scatto era così.
Spero di essermi spiegato bene :)

Notevole ed intensa, mi piace davvero molto. Complimentoni :applauso:
Grazie caro Gabriele
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ma porca zozza non mi arrivano i tag... Questa l'ho vista su fb e messo mi piace... Ha un'atmosfera che adoro, bellissima Simon!

* Sent from the Moon *
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Alto