Guardate cosa mi hanno regalato :-)

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Oggi ho rivisto una cara zia che vive in Francia, appassionata pure lei di fotografia.
Sapendo che di recente sono entrato anche io nel tunnel, mi ha portato una macchina che lei ormai non usa più!



Che figata il mirino grande e luminoso!
So che non è una macchina di lusso ma è la mia prima SRL FF e sono contento come un bimbo a Natale. :yahoo:

In più ho già provato l'obiettivo sulla mia D5100, si focheggia in manuale ovviamente, ma un 135mm fisso mi sa che lo userò abbastanza per farmi le ossa ... e qualche ritratto. ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Oh tu guarda....una settimana fa ho ordinato un 135 vintage dalla Germania...2.8 e non 3.5 con l'intenzione di usarlo si per i ritratti, ma soprattutto per paesaggi...strane idee in mente :furtivo:
Occhio che a TA con il 135 e il mirino della 5100 non è uno scherzo azzeccare la messa a fuoco..
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
willdesign enzo Fearless

Ahahah, non odiatemi. :D
Pure io con i parenti non ho un gran rapporto, questa è l'unica zia a cui sono veramente affezionato, si vede che se lo sentiva ... :angelic:


Fantastica, ora devi solo fare una cosa: USALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Eccerto! ;)
Anche se la pellicola mi incute un certo timore reverenziale, dovrò mettermi a studiare pure quella. :libro:

Oh tu guarda....una settimana fa ho ordinato un 135 vintage dalla Germania...2.8 e non 3.5 con l'intenzione di usarlo si per i ritratti, ma soprattutto per paesaggi...strane idee in mente :furtivo:
Occhio che a TA con il 135 e il mirino della 5100 non è uno scherzo azzeccare la messa a fuoco..
Vedi eh, alle volte i casi della vita. :)
Sulla difficoltà della messa a fuoco con la 5100 purtroppo me ne sono già reso conto ... :rolleyes:
Ma l'ho provato solo in casa questa sera, ed effettivamente con il mirino della digitale non ci vedevo una mazza, confido in qualcosa di meglio con una luce decente. ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Vedi eh, alle volte i casi della vita. :)
Sulla difficoltà della messa a fuoco con la 5100 purtroppo me ne sono già reso conto ... :rolleyes:
Ma l'ho provato solo in casa questa sera, ed effettivamente con il mirino della digitale non ci vedevo una mazza, confido in qualcosa di meglio con una luce decente. ;)
non dimenticarti della conferma della messa a fuoco con bip e illuminazione del punto....quella ti salva le chiappe :p
 
Alto