Guggenheim

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Ciao, sinceramente la foto non mi dice un gran che, non capisco se volevo concentrare l'attenzione sulla scritta o sulle linee geometriche che propone lo scatto.
 

Ilu_Pank

Esperto
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
53
Località
Nembro
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ciao, la mia idea era quella di fotografare le linee geometriche della struttura da una prospettiva diversa da quella usuale.
La scritta è presente, ma non per mia scelta..
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Probabilmente un punto di ripresa diverso avrebbe pagato maggiormente. Così, con la scritta troncata, è un po' fuoriviante e non si sa cosa guardare prima ;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Le linee geometriche ci sono (anche se non avrei tagliato sopra), ma visto che la scritta era li, a questo punto meglio includerla tutta.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
le geometrie ci sono anche...ma andavano sfruttate meglio...creando qualche linea di entrata ad esempio...e ne avevi tutte le possibilità...e anche io non avrei troncato la scritta
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
la foto la trovo gradevole e "diversa" dal solito ma avresti dovuto inserire tutta la scritta e forse anche l'arco in alto....ma è un parere mio.....

il motivo dell'inserimento completo della scritta è presto detto....il titolo è proprio la scritta e questa manca di un pezzo....





per il resto, urban?!?! mah................
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Alto