B&W Hands

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
no aspè ... la scena è favolosa !!!
Parlavo della posizione nel fotogramma !!!
Scusami ... scrivendo così , effettivamente, non si capiva bene !
"pardone muà " !
:D
Le mani restano troppo scure !
:p
Scusa ho interpretato male anche io, si capiva :) Cmq la scelta è dovuta al mio modo di vederla quella scena, poi non facendolo apposta la cucitura della giacca parte esattamente in alto a dx creando una diagonale dinamica che porta verso il soggetto principale...

Per le mani ribadisco è anche gusto personale ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Giorgio avere una critica da te è sempre costruttivo, ti ho spammato apposta per avere un tuo parere visto che ne capisci di B&W e di foto di questo genere ;)
innanzitutto ti ringrazio per cotanta considerazione....:timido:
ti ho detto, è una lavorazione che và molto a gusti...può piacere o meno....
io la trovo molto carica, assolutamente eccellente come messaggio e scena ripresa, per carità, però magari a qualcuno attira e piace da morire anche la PP che è stata fatta.;)
Anche la conversione nel senso di "resa" in bianco e nero come colori mi piace molto...
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
innanzitutto ti ringrazio per cotanta considerazione....:timido:
ti ho detto, è una lavorazione che và molto a gusti...può piacere o meno....
io la trovo molto carica, assolutamente eccellente come messaggio e scena ripresa, per carità, però magari a qualcuno attira e piace da morire anche la PP che è stata fatta.;)
Giorgio io sono dell'idea che quando uno scatta e pone all'attenzione degli altri il proprio lavoro, debba ringraziare chi apprezza il proprio lavoro, ma deve tenersi stretti anche e soprattutto chi non ha capito/apprezzato la foto!

Dalle opinioni altrui si fonda il percorso fotografico e umano di una persona... quindi quando tipi come tu e enzo mi dite che non va bene io sono felice che sia così perché così posso trarre ispirazione per i miei prossimi lavori ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Dalle opinioni altrui si fonda il percorso fotografico e umano di una persona... quindi quando tipi come tu e enzo mi dite che non va bene io sono felice che sia così perché così posso trarre ispirazione per i miei prossimi lavori ;)
bello ... calmo calmo .... che è "tipi " !?!?!?
Mauhauhauha
Bene così Simò !!!
;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Giorgio io sono dell'idea che quando uno scatta e pone all'attenzione degli altri il proprio lavoro, debba ringraziare chi apprezza il proprio lavoro, ma deve tenersi stretti anche e soprattutto chi non ha capito/apprezzato la foto!

Dalle opinioni altrui si fonda il percorso fotografico e umano di una persona... quindi quando tipi come tu e enzo mi dite che non va bene io sono felice che sia così perché così posso trarre ispirazione per i miei prossimi lavori ;)
bravo, condivido appieno il tuo pensiero, e anzi, anche io ripeto questa cosa da sempre !!!!:corna:
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio

DANYXX85

Maestro
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
231
Località
milano
Corpo macchina
nikon d90
Sesso
Maschio
molto bella !!! mi piace :birra:
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Composizione molto bella complimenti, ma c'è qualcosa che non mi convince sulla conversione in b/w, c'è uno strano alone bianco intorno alle dita sulla sinistra... hai applicato qualche filtro particolare?
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
tutto ottimo e suggestivo, dal soggetto alla conversione. La tua introduzione, poi, è perfetta! Complimentissimi.
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Composizione molto bella complimenti, ma c'è qualcosa che non mi convince sulla conversione in b/w, c'è uno strano alone bianco intorno alle dita sulla sinistra... hai applicato qualche filtro particolare?
Penso sia dovuto ad un errore di MaF accentuato in PP (filtro chiarezza, come spesso ripetuto più su) grazie del passaggio

tutto ottimo e suggestivo, dal soggetto alla conversione. La tua introduzione, poi, è perfetta! Complimentissimi.
Grazie mille
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Penso sia dovuto ad un errore di MaF accentuato in PP (filtro chiarezza, come spesso ripetuto più su) grazie del passaggio
Sorry... mi sa che me lo sono perso, non ho letto tutti i messaggi della discussione. :)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
idea e foto molto belle!! Lo scatto è decisamente di impatto! E' stato anche molto interessante leggere le osservazioni che ti hanno fatto giorgio ed enzo, sempre molto attente e utili..in effetti la pp è un po' carica, ma devo dire che non mi dispiace..a mio parere concentra di più l'attenzione sul messaggio, bellissimo, che volevi trasmettere.
in ogni caso, complimenti, anche per la prontezza di riflessi ;)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
idea e foto molto belle!! Lo scatto è decisamente di impatto! E' stato anche molto interessante leggere le osservazioni che ti hanno fatto giorgio ed enzo, sempre molto attente e utili..in effetti la pp è un po' carica, ma devo dire che non mi dispiace..a mio parere concentra di più l'attenzione sul messaggio, bellissimo, che volevi trasmettere.
in ogni caso, complimenti, anche per la prontezza di riflessi ;)
L'osservazione di Enzo è giusta ma anche così è una gran foto! Il bianco e nero poi...mi piace da impazzire! ;)
Che dire, GRAZIE!!!
 
Alto