Happiness

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Il momento é bellissimo, ma a mio parere hai spinto un po' con la PP, avrei tenuto dei toni più soft..
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Il momento é bellissimo, ma a mio parere hai spinto un po' con la PP, avrei tenuto dei toni più soft..
Sono d'accordo: gli occhi del bimbo sono praticamente neri..
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
forse il fuoco è più sulla spalla che sul viso però è decisamente più bella!:applauso:
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
forse il fuoco è più sulla spalla che sul viso però è decisamente più bella!:applauso:
Si effettivamente hai ragione, ma io sono piuttosto poco attento a queste cose, mi ero concentrato sulla bella scena...poi non utilizzavo la mia macchina, avevo la D90 del "soggetto" e mi sa che aveva il punto di fuoco automatico, di conseguenza si è preso il punto più vicino (penso, non so il criterio che usa la macchina).
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
:timido:
Non sono obiettivo :love:
Bellissima !
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Si effettivamente hai ragione, ma io sono piuttosto poco attento a queste cose, mi ero concentrato sulla bella scena...poi non utilizzavo la mia macchina, avevo la D90 del "soggetto" e mi sa che aveva il punto di fuoco automatico, di conseguenza si è preso il punto più vicino (penso, non so il criterio che usa la macchina).[/quote

infatti la scena è bellissima!!!;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
T

thinkingsoul

Ospite
l'originale è molto meglio di quella lavorata .................i difetti vengono completamente annullati dall'espressione dei due soggetti bravo!
 
Alto