Have you seen a lady fairer?

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Se volete, l'opposto della normalità contemporanea. Due ragazzi seduti vicini, interagenti nella natura, in contemplazione della luce calda al tramonto, con gli aggeggi tecnologici in disparte. Momento prezioso.

Fotografia che ho sviluppato a colori, l'unica del diario.

Fuck virtuality by Hypereyed, on Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bella per il significato...io farei un color pass e lascerei solo il verde del prato!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Thanks ;)


Sai che potrei ucciderti telepaticamente per questo oltraggioso suggerimento? :D
Guarda...nemmeno a me piace il color pass...ma a volte è da provare...non si muore mica...:p
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Certo che no, ma detesto le forzature.
Concettualmente parlando, nel mio mondo è come se avessi proposto ad MJ (a proposito, oggi ne compie 52) di giocare nei Bulls con casco da football, armatura e paradenti :D


Inviato dal trono di spade
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Tesoro mio, al di là del fatto alquanto increscioso che non mi hai invitato all'osservazione e contemplazione e che ora ti farò venire le convulsioni per vendicarmi di questa tua inottemperanza, dicendoti: quanto sei dolce, quanto sei buona a fare attraversare i vecchietti per strada, a comprare lecca lecca ai bambini e come sei bella con quella tua nuova gonna a fiori che ti arriva fin sotto il ginocchio accompagnata da quel fantastico cardigan giallo; sai cosa penso tecnicamente di questo reportage?
Sei matta e sei un genio e mi piaci anche per questo.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Tesoro mio, al di là del fatto alquanto increscioso che non mi hai invitato all'osservazione e contemplazione e che ora ti farò venire le convulsioni per vendicarmi di questa tua inottemperanza, dicendoti: quanto sei dolce, quanto sei buona a fare attraversare i vecchietti per strada, a comprare lecca lecca ai bambini e come sei bella con quella tua nuova gonna a fiori che ti arriva fin sotto il ginocchio accompagnata da quel fantastico cardigan giallo; sai cosa penso tecnicamente di questo reportage?
Sei matta e sei un genio e mi piaci anche per questo.
Scopo raggiunto caro Mac, sono raccapricciata.
Immagino sarai soddisfatto e ridacchiante.
Dettaglio vitale (o mortale, a seconda del caso): se dovessi mai possedere un abito a fiori, ti autorizzo ad abbattermi con armi pesanti.

Ave, amico.

Intanto proseguiamo :)

God will guide by Hypereyed, on Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bellissimo bianco e nero e soggetto molto interessante..ha un rosario in mano??
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
A me ha colpito il terzo orecchio :D..
Complimenti per il coraggio di scattare su un mezzo pubblico,mi piacerebbe molto anche a me ,vorrei essere capace di rendermi invisibile !!!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ho sempre il dubbio se i personaggi dei quadri li scegli, ti capitano o, meglio ancora, li inventi....
Sicuramente hanno quell'aria spavalda di chi è in cerca d'autore e in te trovano i puntini alla fine delle loro storie di vita quotidiana. In questo sei insuperabile, davvero insuperabile.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
C'è un museo nato dal pretesto fiabesco per eccellenza, la bontà umana.
Questo luogo è ricco d'arte per volontà di un magnate locale che non ha tenuto per sé i suoi costosi vanti. Non si paga l'ingresso, ci sono fontane, giardini, e tutto è a disposizione della città. Qui la gente sorride.

http://pt.museuberardo.pt/

Greentop by Hypereyed, on Flickr
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Lasciando da parte la composizione che è perfetta, l'uso sapiente del bianco come primario è un rischio che hai preso ma che da maggior fascino al quadro. Uno dei tuoi scatti migliori.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Lasciando da parte la composizione che è perfetta, l'uso sapiente del bianco come primario è un rischio che hai preso ma che da maggior fascino al quadro. Uno dei tuoi scatti migliori.
Hai centrato una mia preferenza Mac, ma che sconvolgente sorpresa :p
Questa foto era parte del trittico esposto qualche mese fa. Intenditore.
Stai pronto che la prossima settimana ti arriva qualcosa.

Passo avanti con lei, che in realtà ho scattato solo per fissare un pensiero nella mente affogata d'alcol. Poi mi è piaciuta ed eccola in bella vista.

Let's pretend this never happened by Hypereyed, on Flickr
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Lasciando da parte la composizione che è perfetta, l'uso sapiente del bianco come primario è un rischio che hai preso ma che da maggior fascino al quadro. Uno dei tuoi scatti migliori.
Potrei sapere come avvicinarmi solamente un po' ad usare il bianco come primario???Bellissimo scatto Angie!!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Potrei sapere come avvicinarmi solamente un po' ad usare il bianco come primario???Bellissimo scatto Angie!!!
Cara Harma, nulla di complicato. Partiamo dalla considerazione basilare: la scena è PIENA di luce.
In casi del genere avrai un istogramma decisamente bilanciato a destra, che con lo strumento "Curve" in PS o GIMP enfatizzerai ancora di più sui bianchi (dal punto centrale in alto) secondo gusto, avendo cura di non bruciare nulla ;)

Mi fa piacere ti piaccia la foto, grazie!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Cara Harma, nulla di complicato. Partiamo dalla considerazione basilare: la scena è PIENA di luce.
In casi del genere avrai un istogramma decisamente bilanciato a destra, che con lo strumento "Curve" in PS o GIMP enfatizzerai ancora di più sui bianchi (dal punto centrale in alto) secondo gusto, avendo cura di non bruciare nulla ;)

Mi fa piacere ti piaccia la foto, grazie!
Ho capito…grazie!!Il problema sarà proprio nel non bruciare nulla :D..Sei stata bravissima !!!
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Angie girovagando sul foro mi sono imbattuto nel tuo diario, oggi è un giorno fortunato per me!!! Seguo con tanto piacere :)
 
Alto