i love Chioggia.....

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
È una classica ripresa da un ponte del canale. Molto bene la postproduzione e la qualità dell'immagine ai fini di se stessa, però la composizione mi sembra troppo soffocata, forse ci sono troppi elementi da osservare.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Sobria nella post produzione e ben composta. Mi piace davvero tanto, sembra proprio di respirare la tipica aria veneziana sul far del tramonto.

Non la trovo soffocata, anzi rispecchia benissimo la realtà di questi canali che sono spesso piccoli, con le case molto vicine tra loro. A me piace davvero tanto questa prospettiva.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Sobria nella post produzione e ben composta. Mi piace davvero tanto, sembra proprio di respirare la tipica aria veneziana sul far del tramonto.

Non la trovo soffocata, anzi rispecchia benissimo la realtà di questi canali che sono spesso piccoli, con le case molto vicine tra loro. A me piace davvero tanto questa prospettiva.
si fà sempre più fatica a comporre in maniera che non copaiano elementi di disturbo (vedi auto, scooter, bidoni e quant'altro), grazie iPol85
 
Alto