B&W I love this pic

Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Questa volta per me è un nì (di solito adoro le tue foto :) ), nel senso che l'effetto banding che si è creato sul body imho disturba un pochino, e nemmeno la posa della modella mi fa impazzire.
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Bella la foto, peccato per quell'effetto sul body (bastava toglierlo, no? :bleh:).
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Dalla vita in su va bene,in giù proprio no…
La modella che dice??
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anche il taglio un po' al limite sopra e (soprattutto) sotto lascia a desiderare, a mio avviso..
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
La modella dice che è contenta che faremo copertina GQ italia piu set interno ( la foto qui sopra a copertina) grazie dei passaggi.. @Zero credo che il taglio al limite non sia un problema ( a mio avviso ovvio) questo lo vedo al limite e comunque funzione


Alex Aldegheri Photo

ImageUploadedByTapatalk1441527741.249391.jpg


Alex Aldegheri Photo
 
Ultima modifica di un moderatore:

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Alex mi devi spiegare come mai tutte le ragazze sexy abitano vicino casa tua
poi vorrei sapere se hai un dono naturale ho usi l'ipnosi per farle spogliare tutte :rant::rant::rant:
Hahahahaha dai non son nude... Poi comunque non tutte son modelle di professione comunque magari le vedo ci ragioni su un set tra me e me e poi gli chiedo.

Se venissi ai miei modelsharing nel mio studio vedresti.. scherzo comunque io gli espongo il mood, l'idea ovviam che scatto in tf


Alex Aldegheri Photo
 
Alto