I miei due amori

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Trovo molto molto bello il secondo ritratto. Molto naturale è simpatica la posa della quarta, ma il bianco e nero non mi piace molto. Le altre due più ordinarie, comunque bellissime bambine, complimenti.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina
Del B/N lo sapevo, ho lasciato , sbagliando solo i JPG, ora vedo cosa riesco a recuperare, solo che a me servivano più un giudizio sulla mora, visto che le devo preparare tre foto su tela con tre scatti, uno di questi deve essere quello già pubblicato "io vedo il mondo a cuoricini rosso" sempre in questa sezione, pensavo però di aggiungere la prima, migliorandola...perchè devono essere tre scatti in età diverse, ma prima è difficile anche trovarle, è una piccola peste sempre in movimento e quando si ferma è solo per mangiare, infatti li ho solo con la bocca sporca di cibo...^_^
Grazie comunque e buona giornata!
:ciao::ciao::ciao:
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Del B/N lo sapevo, ho lasciato , sbagliando solo i JPG, ora vedo cosa riesco a recuperare, solo che a me servivano più un giudizio sulla mora, visto che le devo preparare tre foto su tela con tre scatti, uno di questi deve essere quello già pubblicato "io vedo il mondo a cuoricini rosso" sempre in questa sezione, pensavo però di aggiungere la prima, migliorandola...perchè devono essere tre scatti in età diverse, ma prima è difficile anche trovarle, è una piccola peste sempre in movimento e quando si ferma è solo per mangiare, infatti li ho solo con la bocca sporca di cibo...^_^
Grazie comunque e buona giornata!
:ciao::ciao::ciao:
Se per mora intendi la bambina ricciolina io direi che il migliore dei due è il secondo, il primo ha quel cerchio che disturba.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Della prima potresti fare un crop appena sopra le sopra ciglie per eliminare quel cerchio,e se puoi aprire un pò le ombre sarebbe perfetto...qui hai indovinato il fuoco!!!
La seconda è molto bella..peccato che manca il fuoco,e peccato che non hai più il Nef...avresti potuto renderlo ancora più soft...
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Provo a dire la mia, avendo due figli a cui scatto parecchie foto:
1. bellissima, espressiva, con quel taglio di non so cosa sia che arricchisce; l'occhio vicino però ha troppo poca luminosità
2. una foto sbagliata, fuori fuoco...peccato, ma è da buttare
3. posa seriosa, forse troppo....non mi comunica molto
4. bella, peccato che sia così grigia e comunque con l'errore della 2...

Riprovaci, i bimbi danno delle soddisfazioni enormi!
 

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina
Provo a dire la mia, avendo due figli a cui scatto parecchie foto:
1. bellissima, espressiva, con quel taglio di non so cosa sia che arricchisce; l'occhio vicino però ha troppo poca luminosità
2. una foto sbagliata, fuori fuoco...peccato, ma è da buttare
3. posa seriosa, forse troppo....non mi comunica molto
4. bella, peccato che sia così grigia e comunque con l'errore della 2...

Riprovaci, i bimbi danno delle soddisfazioni enormi!
Grazie, anche per me la prima è la mia preferita, sarà che è stata la mia prima foto scattata in assoluto ad una persona da quando ho iniziato a studiare... quella che si vede era una parte di cerchio con il quale stava giocando...proverò a rivederne la pp.
:ciao:
 
Alto