I need you!!

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi sto facendo un lavoro di brand design per riposizionare il traffico... ok, lo so che sembra una presa in giro ma è così... il nostro prof è una specie di genio alternativo!XD
Insomma sto preparando anche un trittico per la presentazione e mi servirebbero delle foto sul traffico dal momento che se ne trovano moltissime ma INDECENTI su google, meglio se nel contesto "traffico" ci siano anche persone che ballano!
Per caso avete qualcosa del genere??

grazie in anticipo!:adora:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Ragazzi sto facendo un lavoro di brand design per riposizionare il traffico... ok, lo so che sembra una presa in giro ma è così... il nostro prof è una specie di genio alternativo!XD
Insomma sto preparando anche un trittico per la presentazione e mi servirebbero delle foto sul traffico dal momento che se ne trovano moltissime ma INDECENTI su google, meglio se nel contesto "traffico" ci siano anche persone che ballano!
Per caso avete qualcosa del genere??

grazie in anticipo!:adora:
mi ricordo una sera al TG avevano fatto vedere che c'erano queste persone che cominciavano a ballare appena uno dava il via..ma non mi ricordo il movimento come si chiama..se trovo qualcosa ti faccio sapere sicuramente :)

il flas mob potrebbe essere inteso come traffico ? provo a darti qualche idea :D ecco qui



e gente che balla:

 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Ioa, usa il tasto "modifica" o il "rispondi citando", non scrivere 1000 messaggi consecutivi!!!

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Alè, devo chiedere ad un amico che giusto la scorsa settimana dovrebbe aver scattato il "traffico" d'allestimento preliminare per il festone di S. Nicola.

Se riesco a beccarlo le foto sono tue ;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
metti la scena finale di "profumo" :D
 
Alto