B&W I segni del tempo

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ogni tanto vado a rivedere i scatti che non hanno avuto risposta,belli o brutti che sono,(e questo è molto bello!)meritano sempre un commento...
Io stessa avevo dato solo un "mi piace" spesso presa dalla mancanza di tempo.
In un primo momento mi sembrava un po' stretta,però il titolo è chiaro…l'albero e la balustra hanno conosciuti tempi migliori,e sono loro l'oggetto.
Bellissimo @Gabepix e un b/n adeguato allo scatto :)..
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ogni tanto vado a rivedere i scatti che non hanno avuto risposta,belli o brutti che sono,(e questo è molto bello!)meritano sempre un commento...
Io stessa avevo dato solo un "mi piace" spesso presa dalla mancanza di tempo.
In un primo momento mi sembrava un po' stretta,però il titolo è chiaro…l'albero e la balustra hanno conosciuti tempi migliori,e sono loro l'oggetto.
Bellissimo @Gabepix e un b/n adeguato allo scatto :)..
Grazie di cuore Harma per l'apprezzamento e sensibilità


Inviato da una cabina telefonica
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Per quanto mi riguarda quando metto il "mi piace" su un post senza inserire un commento esprimo il mio apprezzamento in toto sullo scatto e non ho nulla da aggiungere, concordo però con @Harma che vedere comunque l'apprezzamento esplicito anche con solo due parole fa molto più piacere :yes:
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Per quanto mi riguarda quando metto il "mi piace" su un post senza inserire un commento esprimo il mio apprezzamento in toto sullo scatto e non ho nulla da aggiungere, concordo però con @Harma che vedere comunque l'apprezzamento esplicito anche con solo due parole fa molto più piacere :yes:
Io cerco sempre di commentare, mi dispiace quando gli scatti rimangono ignorati, però qualcosa sfugge e il tempo è quello che è.
In ogni caso commentare @Gabepix è inutile. Fa anche scatti brutti ogni tanto? :giggle:

Bello l'albero, bella la composizione, perfetto il bianco e nero ;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Spesso commentare uno scatto perfetto diventa difficile…. @Gabepix se non fai qualche errore nessuno ti commenta più :rotfl:..
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Per quanto mi riguarda quando metto il "mi piace" su un post senza inserire un commento esprimo il mio apprezzamento in toto sullo scatto e non ho nulla da aggiungere, concordo però con @Harma che vedere comunque l'apprezzamento esplicito anche con solo due parole fa molto più piacere :yes:
Vero, grazie bobol ;)
Spesso commentare uno scatto perfetto diventa difficile…. @Gabepix se non fai qualche errore nessuno ti commenta più :rotfl:..
Proverò ad impegnarmi di più in tal senso Harma :)
Io cerco sempre di commentare, mi dispiace quando gli scatti rimangono ignorati, però qualcosa sfugge e il tempo è quello che è.
In ogni caso commentare @Gabepix è inutile. Fa anche scatti brutti ogni tanto? :giggle:

Bello l'albero, bella la composizione, perfetto il bianco e nero ;)
Grazie Dox ;)
 
Alto