B&W Iceberg..

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
12012014-DSC_0058iceberg.jpg Questa rosa continua a fiorire malgrado il freddo.Volevo fare un high-key un pò improvisato.
Dati exif 50mm-f2,5-1/2000 sec-iso 100
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
Taglierei un po un basso!!!
Il bw non mi piace la vedo grigia!!
Lascio agli esperti altri commenti!!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Taglierei un po un basso!!!
Il bw non mi piace la vedo grigia!!
Lascio agli esperti altri commenti!!!
Si hai ragione forse va tagliato un po' sotto,per il bw ,la volevo proprio così,dovrei darla un po' di luminosità….
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Harma, per il BN non ti dico nulla; per la compo, quoto Kappa04; per qualche motivo mi trovo più a mio agio se il fiore "guarda" verso dx...
lo sfocato è gestito molto bene, mi fai (quasi:D) venir voglia di fotografare fiori!
 

Claudio59

Maestro
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
203
Località
San Giovanni Valdarno
Corpo macchina
D700
Sesso
Maschio
Ha me la composizione, nella diagonale, e il taglio quadrato, piacciono, ottimo lo sfocato. Avrei preferito il fuoco sul centro della rosa e la foto a colori, ma qui son gusti.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Harma, per il BN non ti dico nulla; per la compo, quoto Kappa04; per qualche motivo mi trovo più a mio agio se il fiore "guarda" verso dx...
lo sfocato è gestito molto bene, mi fai (quasi:D) venir voglia di fotografare fiori!
Grazie Lever,allora che aspetti a diventare un giardiniere,il prato ce l'hai:DHo provato a specchiarlo ma preferisco a destra,sarà perché sono mancina:D
Ha me la composizione, nella diagonale, e il taglio quadrato, piacciono, ottimo lo sfocato. Avrei preferito il fuoco sul centro della rosa e la foto a colori, ma qui son gusti.
A colori non era un granché,ho dato un po' di luce in più….12012014-DSC_0058iceberg 2.jpg
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Grazie Lever,allora che aspetti a diventare un giardiniere,il prato ce l'hai:DHo provato a specchiarlo ma preferisco a destra,sarà perché sono mancina:D
A colori non era un granché,ho dato un po' di luce in più….
E ma adesso il prato è territorio di Gastone, sai cosa farebbe ai fiori? A parte tutto, non ho il pollice verde e le piante lo capiscono...
Anche io son mancino, credevo la mia preferenza dipendesse da questo... boh!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
E ma adesso il prato è territorio di Gastone, sai cosa farebbe ai fiori? A parte tutto, non ho il pollice verde e le piante lo capiscono...
Anche io son mancino, credevo la mia preferenza dipendesse da questo... boh!
Un boh anche da parte mia,probabilmente non centra niente il fatto di essere mancini o no,ed è solamente legata al fatto che noi leggiamo da sinistra a destra...
 
Alto