il cagnolino!

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
poco tempo fa avevo visto un utente che ha pubblicato la foto di questa razza di cane dicendo che però aveva dei problemi a socializzare, cosi quando ho visto un cane uguale non ho purtroppo resistere a fotografarlo, purtroppo non ricordo il nome dell'utente quindi non non riesco a taggarlo, se però riconosce il cane mi dica qualcosa :p

 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Mi sa che ti riferisci alla mia "Nameless #4" :D
Beh... in effetti come cagnoloni si somigliano molto! :D

Peccato per l'ombra generata dal flash e per il leggero taglio alle zampette in basso... altrimenti sarebbe stato veramente uno scatto validissimo! ;)
 

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
Mi sa che ti riferisci alla mia "Nameless #4" :D
Beh... in effetti come cagnoloni si somigliano molto! :D

Peccato per l'ombra generata dal flash e per il leggero taglio alle zampette in basso... altrimenti sarebbe stato veramente uno scatto validissimo! ;)
ECCOTIIIII ti ho trovato! si mi riferivo proprio a quella!! questo cane però ha come proprietario un orafo che la tratta come una regina! io non volevo usare il flash ma la situazione lo ha richiesto, e la zampetta me ne sono accorto ora! appena ho visto il cagnolone ho pensato subito alla tua foto!

bravo!!! che bel cagnolone!! :) forse un po' scuretta? cmq mi piace
grazie mille, è un po scusa perchè volevo diminuire il riflesso del flash quindi ho provato a scurirla un po :p
 
Alto