Il giorno più bello ...

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina
Non sapevo se intitolarlo : Scatti rubati. Infatti questi sono scatti rubati alla fotografa del matrimonio. Il soggetto, è la mia più cara amica, che in quel giorno era super ansiosa ( qui non sembra, perchè diversi scatti erano già stati fatti) tanto da pretendere che io rimanessi là per tutto il tempo degli scatti in una stanza di 15mq in cui si muoveva la fotografa e il ragazzo del video, io era spiaccicata al muro, ma nonostante tutto sono riuscita a rubare queste foto, che ho poi fatto vedere alla sposa...Lei le ha scelte per inserirle nel suo album, che soddisfazione nel mio piccolo!

20160620-09-5333-dsc_2627 by Valentina Ruggiero, su Flickr

20160620-09-5333-dsc_2627-2 by Valentina Ruggiero, su Flickr

20160620-09-5434-dsc_2629-2 by Valentina Ruggiero, su Flickr

:ciao:
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Mi piace la versione in bianco e nero della prima posa. La seconda invece mi sa che è un po' mossa, ma soprattutto non mi piace molto l'espressione che ha lei (bella invece quella del padre).
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
A me piace molto la prima a colori, ti suggerisco però di provare una post produzione più mirata per i ritratti, soprattutto se poi la tua amica la vuole nell'album.
Prova a seguire questo tutorial: https://www.nikonschool.it/corso-ritratto/6.php
:ciao:
 

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina