Il lavoro e l'ombra della fotografia [Xi'an, Cina]

step

Maestro
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
101
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
pentax k5
Sesso
Maschio
ecco a voi uno dei (tanti) scatti fatti nel mio viaggio in Cina, operai al lavoro.
trovate la foto più visibile sul mio profilo flickr...
IMGP5219.jpg
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La trovo un po' caotica, non si capisce bene cosa stiano facendo questi operai, e se non lo avessi scritto te nel titolo non avrei immaginato che la foto fosse stata scattata in cina, anche perché non si vedono bene i lineamenti di nessuno dei 3 uomini.
Mi piace il tipo col casco e il modo in cui i suoi occhi sono nascosti dalla tesa, avrei preferito un primo piano fatto a lui!
 

step

Maestro
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
101
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
pentax k5
Sesso
Maschio
La trovo un po' caotica, non si capisce bene cosa stiano facendo questi operai, e se non lo avessi scritto te nel titolo non avrei immaginato che la foto fosse stata scattata in cina, anche perché non si vedono bene i lineamenti di nessuno dei 3 uomini.
Mi piace il tipo col casco e il modo in cui i suoi occhi sono nascosti dalla tesa, avrei preferito un primo piano fatto a lui!
purtroppo per il viaggio disponevo solo di un 17-70, ciò che mi ha colpito, ciò che mi ha portato a fare questa foto è stato proprio il senso del caos, come si può vedere è davvero un groviglio di qualsiasi genere di rottame e la cosa che più mi piace è il tipo con il casco e la sigaretta dell'uomo a sinistra.
cmq grazie per il commento!
 
Alto