Il minareto di Consonno

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Da Las Vegas italiana a paese fantasma, Consonno nasce e muore, rinasce una seconda volte e viene ferita per poi non risorgere più, almeno per ora…

14042013-Consonno.jpg

 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Mi piace molto la contrapposizione alberi-minareto.
Sinceramente all'inizio sembrava una sorta di quinta che porta al nulla ma anche in quel caso potrebbe avere un suo senso essendo un paese abbandonato :D

L'unica cosa che non mi piace molto è il viraggio.. Imho hai spinto troppo, soprattutto sull'asfalto.
In ogni caso è davvero molto buona! :birra:
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Mi piace molto la contrapposizione alberi-minareto.
Sinceramente all'inizio sembrava una sorta di quinta che porta al nulla ma anche in quel caso potrebbe avere un suo senso essendo un paese abbandonato :D

L'unica cosa che non mi piace molto è il viraggio.. Imho hai spinto troppo, soprattutto sull'asfalto.
In ogni caso è davvero molto buona! :birra:
Grazie mille Simo!!
Il viraggio è perchè volevo riprodurre l'atmosfera degli anni 70. Ho preso spunto dalle foto che hanno i miei genitori della loro infanzia. Ci sono foto di mio padre da giovane nelle quali la saturazione è molto più forte di questa (i jeans e il cielo sono arancioni :confuso: ). Però forse avrei dovuto farla ancora meno spinta. Grazie del consiglio!! ;)
 
Alto