Il mio modellino!!!

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Dev'essere un “furbetto“ niente male.
Visto che si lascia fotografare lo "sfrutterei" per tirar fuori qualcosa di carino, magari in location esterne. ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
:leggi: no no no no no questo non va bene!!! cos'è, adesso perchè sono stata male e un po' assente non mi tagghi più?!?!?! :bleh::bleh::bleh: :rotfl: e per di più nella "mia" categoria!? Sono offesissima!!!! :pazzo::flame:
ahahahah scherzoo. Molto simpatiche, è un bel furbetto eh?? la prima è la mia preferita!!
Ps. bella la nuova firma!ma come si fa?? uffa.
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:leggi: no no no no no questo non va bene!!! cos'è, adesso perchè sono stata male e un po' assente non mi tagghi più?!?!?! :bleh::bleh::bleh: :rotfl: e per di più nella "mia" categoria!? Sono offesissima!!!! :pazzo::flame:
ahahahah scherzoo. Molto simpatiche, è un bel furbetto eh?? la prima è la mia preferita!!
Ps. bella la nuova firma!ma come si fa?? uffa.
nuuuuuuuuuuuuu perdonamiiiiiiiiiiii nuuuuuuuu mannaggia a me dicevo che mi stavo dimenticando un tag mannaggia!!!
Grazie tante Bibi!!
ho scaricato una font da internet ce ne sono molte belline poi ho creato un pennello predefinito su PS ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
nuuuuuuuuuuuuu perdonamiiiiiiiiiiii nuuuuuuuu mannaggia a me dicevo che mi stavo dimenticando un tag mannaggia!!!
Grazie tante Bibi!!
ho scaricato una font da internet ce ne sono molte belline poi ho creato un pennello predefinito su PS ;)
stai parlando arabo per me :???: Bisogna che mi fai un tutorial in MP :rotfl:
ohiii vai a vedere il mio thread in ritratti ;) ti ho taggato!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
stai parlando arabo per me :???: Bisogna che mi fai un tutorial in MP :rotfl:
ohiii vai a vedere il mio thread in ritratti ;) ti ho taggato!
Allora su internet esistono delle font delle scritture speciali personalizzate di tutti i tipi te ne scarichi una che ti piace poi su MP scrivi con quel font la firma come meglio credi su un livello bianco la ritagli e penso anche li nelle opsioni ci sia modo di farla diventare un pennello predefinito io non conosco MP quindi non ti saprei dire con precisione!!!

si si vado subito!!! ;)
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Piccoli modelli crescono! Complimenti tutti ottimi scatti :applauso:
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Bulletto lui!! Begli scatti!
 
Alto