Il mio paese!!

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Startrails !
Ti si apre un mondo nuovo avanti !
:D
Ciao Luxilla, io ho fatto circa 50 scatti e poi ho unito il tutto con un programma: Startrails. Ci dovrebbe essere anche qualche discussione.
Eh, ma quello che non ho capito, i vari scatti, devono essere fatti con gli stessi parametri? oppure devo variarli ad ogni scatto? Grazie :)
 

jackman

Amatore
Registrato
21 Settembre 2011
Messaggi
190
Sesso
Maschio
la cosa che non ho capito di startails è se gli scatti devono essere tutti uguali o meno..
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Vero va disattivato, sia la riduzione del rumore per le lunghe esposizioni, sia la riduzione del rumore per pose lunghe. Se volete strisce continue e definite, e non tratteggiate e impastate come le torte, bisogna toglierli.
I dark frame si fanno prima e dopo l'acquisizione delle foto dello startrail. (parola di tutorial di cci)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Vero va disattivato, sia la riduzione del rumore per le lunghe esposizioni, sia la riduzione del rumore per pose lunghe. Se volete strisce continue e definite, e non tratteggiate e impastate come le torte, bisogna toglierli.
I dark frame si fanno prima e dopo l'acquisizione delle foto dello startrail. (parola di tutorial di cci)
lo conosco bene quel tutorial e lo sai bene !
:p:p
solo non ricordo dove ho letto ANCHE quella cosa Roby :doh:... lo scoprirò !:rotfl:
Menomale che avevo detto di prendere le mie parole con le pinzette !!
:p
 
Alto