Il mio photoblog

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Postane qualcuno man mano e saremo tutti molto lieti di commentarli !!!
:D
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Peccato per il pollice, peccato anche per la messa a fuoco che forse è solo sulla parte anteriore del pacchetto, e peccato anche per il rumore, che forze era voluto?
 

drakan86

Esperto
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
36
interessante la composizione, peccato per il pollice e forse avrei messo a fuoco tutto il pacchetto e un po meno sfuocato la ragazza, almeno per renderla riconoscibile. toglierei anche il punto bianco in basso a sinistra (sarà stato un bottone forse) e invece mi piace l'idea del bicchiere in primo piano sfuocato.. riempie un po

cmq ho dato un occhiata alla tua galleria e devo dire che ti piacciono proprio le foto "storte", non ce nè una con l'orizzonte orizzontale (scusate il gioco di parole).
cmq carine un po tutte, personalmente mi comunicano il momento
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Peccato per il pollice, peccato anche per la messa a fuoco che forse è solo sulla parte anteriore del pacchetto, e peccato anche per il rumore, che forze era voluto?
eh si.. ho usato il 50mm f/1.8 II con apertura a f/2.2 ... sbaglia a volte con la messa fuoco.. la sgranatura è perché avevo usato 1600 ISO
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
cmq ho dato un occhiata alla tua galleria e devo dire che ti piacciono proprio le foto "storte", non ce nè una con l'orizzonte orizzontale (scusate il gioco di parole).
cmq carine un po tutte, personalmente mi comunicano il momento
grazie mille drakan86. Eh si! Ben detto, mi piacciono le foto storte! :D
comunque ne avevo fatta un altra stile questa qua che ho postato nel forum ora la allego


In questa ho usato f/1.8
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Un po' altini gli Iso...ma forse le condizioni di luce non permettevano, anche ad un'apertura diaframma così ampia?
In ogni caso, potremmo trovarne tanti di difettucci....ma a me la foto piace molto! :yes: :applauso:

Parlavo della prima (hai aggiunto un'altra foto nel mentre...) :D

La seconda mi piace ancor di più...il particolare è perfetto...il risalto che hai dato alle mani della ragazza molto interessante! Bravo!
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Un po' altini gli Iso...ma forse le condizioni di luce non permettevano, anche ad un'apertura diaframma così ampia?
Grazie mille, mi fa piacere che ti siano piaciute :)
Nella seconda forse ho anche ridotto il disturbo in post produzione.. Quando faccio foto negli interni alzo sempre iso a 1600.
 
Alto