Il Rubinetto che perde

bobby83

Maestro
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
128
Località
Roma
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Spero che vada bene per la sezione Macro.... il rubinetto squallido perde? prendo una chiave inglese? no la mia Reflex!!! come le altre foto piccolo intervento di Photoshop che aiuta sempre!! ho aggiunto anche la firma vi piace?Goccia2.jpg
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Questa foto non mi dispiace , io farei altre prove con angolazioni differenti , poi trovata una inquadratura giusta cercherei l'attimo giusto delle gocce !! Per la firma io lascerei lo stesso spazio che hai lasciato sotto anche a destra .
 
L

LAPO

Ospite
Questa foto non mi dispiace , io farei altre prove con angolazioni differenti , poi trovata una inquadratura giusta cercherei l'attimo giusto delle gocce !! Per la firma io lascerei lo stesso spazio che hai lasciato sotto anche a destra .
quoto! la cromatura e la goccia rendono molto... non mi convince la composizione e la vignettatura solo sui lati
 

bobby83

Maestro
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
128
Località
Roma
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Be metterò in pratica i consigli grazie a tutti!!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
complimenti la goccia è davvero nitida..anche io ho provato a fare qualche scatto del genere ma non mi piacciono perchè non creano particolarita'..
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Ottima idea. Forse un ripresa dal basso avrebbo reso di più.
P.S. Spero che tu non sia un idraulico:)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
:applauso: che tempismo, correggerei solo la composizione perchè così è troppo centrale e c'è troppo nulla ai lati (per questo la vignettatura non mi dispiace): magari cambiando taglio, per esempio in verticale, tenendo il rubinetto piuttosto sulla destra ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottimo scatto e perfetta nitidezza, sono d'accordo con Eli che un taglio verticale sarebbe stato più efficace..;)
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
bella idea, complimenti. Le gocce sono splendide. Proprio per essere propositivi, direi che io non avrei tagliato la curva superiore del rubinetto
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A me piace! Scatto semplice ma carino.. seguirei gli accorgimenti sopra per migliorare in fase di scatto per una prossima volta! :)
 
Alto