Il teatro più bello

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bellissima. Il contrasto tra il grigio/nero del primo piano e i colori della scena "inquadrata" me gusta assai.;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Oh !
Ammazza che bella !
:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Oh !
Ammazza che bella !
:D

E così non puoi dire che non ti piacciono più i color pass! :misterioso:
C'è tutto! Colore, bianco, nero, grigi...

Bella bella bella!
Stellinata anche su flickr ;)
Grazzie assaje! ;)

Bellissima, sembrano tanti manichini in vetrina !!! ...:D
Sì, il tizio con la maglietta verde soprattutto, meno male che stava nella parte destra, perchè nella parte sinistra avrebbe fatto passare in secondo piano tutti gli altri con quella maglietta!

Purtroppo dude andava in bici, altrimenti sarebbe apparso anche lui in foto! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
uh marò ... è un color pass ???
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
nemmeno io mi ero accorto che era un color pass !!!

Generalmente schifo come la peste i color pass, ma devo dire che qui pare addirittura piacevole...non si fa caso alla conversione, e credo sia un bene...:)
No ma io ora gli levo anche il mi piace...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
nemmeno io mi ero accorto che era un color pass !!!

Generalmente schifo come la peste i color pass, ma devo dire che qui pare addirittura piacevole...non si fa caso alla conversione, e credo sia un bene...:)

Ho reso bianco e nero il pavimento in primo piano, in cui la luce era giallina, ma poca rispetto alla scena di fronte. Non è che quando sei a teatro e spengono le luci stai a vedere il rosso del tappeto, ma enzo queste cose non le può capire! :risatina:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Che bastardo, l'ha levato davvero!:trollface:
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
complimenti ottimo lavoro in fase di scatto e in pp..

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:risatina:
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Questa è classe!! Complimenti!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
mi piace come hai incastrato l'elemento umano dentro questa struttura così rigorosa e fredda.
le geometrie sembrano prevalere, poi però la forza narrativa di ciò che viene quasi celato prende il sopravvento ed è un'esplosione di colori e di toni. merito del rigore geometrico che fa da cornice - naturale anche se artificiale - all'elemento antropico.
le persone ed i loro colori sono infatti apparentemente soffocate nelle geometrie della stazione ma non perdono forza espressiva, anzi, acquistano interesse perchè lo sguardo è costretto a cercare dove c'è la luce (cioè dove sono le persone).
insomma una foto che ti prende per mano e ti fa fare un piccolo viaggio dentro il fotogramma e ti fa esplorare ogni singolo volto, ogni singolo gesto.
poi è anche interessante osservare il tipo di umanità presente, in prevalenza giovani in attesa del divertimento con il abbigliamento colorato e leggero che trasmettono spensieratezza, vacanza e ca77eggio. il tutto in contrasto con la struttura che li ospita e che per pochi minuti li frenerà dalla loro voglia di divertimento.
una delle street (sebbene non pure, ma chissene) migliori viste ultimamente.
va dritta in una delle mie gallerie di flickr.
complimenti robbè!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Questa è classe!! Complimenti!
mi piace come hai incastrato l'elemento umano dentro questa struttura così rigorosa e fredda.
le geometrie sembrano prevalere, poi però la forza narrativa di ciò che viene quasi celato prende il sopravvento ed è un'esplosione di colori e di toni. merito del rigore geometrico che fa da cornice - naturale anche se artificiale - all'elemento antropico.
le persone ed i loro colori sono infatti apparentemente soffocate nelle geometrie della stazione ma non perdono forza espressiva, anzi, acquistano interesse perchè lo sguardo è costretto a cercare dove c'è la luce (cioè dove sono le persone).
insomma una foto che ti prende per mano e ti fa fare un piccolo viaggio dentro il fotogramma e ti fa esplorare ogni singolo volto, ogni singolo gesto.
poi è anche interessante osservare il tipo di umanità presente, in prevalenza giovani in attesa del divertimento con il abbigliamento colorato e leggero che trasmettono spensieratezza, vacanza e ca77eggio. il tutto in contrasto con la struttura che li ospita e che per pochi minuti li frenerà dalla loro voglia di divertimento.
una delle street (sebbene non pure, ma chissene) migliori viste ultimamente.
va dritta in una delle mie gallerie di flickr.
complimenti robbè!

E grazie! :timido:
Lettura perfetta Rob! Non avrei saputo descriverla meglio di così
 
Alto