B&W Il Templare

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Il BN mi pare buono. La compo anche. Il problema è che il fuoco sul naso è un po' "nascosto" rispetto a quello molto più visibile dell'elmo e della cotta. :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Il BN mi pare buono. La compo anche. Il problema è che il fuoco sul naso è un po' "nascosto" rispetto a quello molto più visibile dell'elmo e della cotta. :)
Ecco cosa non mi piaceva !!
 
C

cincillà

Ospite
Ti dirò che l'aver messo a fuoco il naso che è l'unico elemento del viso visibile e 'sommerso' dalla presenza dell'elmo ha comunque un non so chè di originale! A me non dispiace!:ciao:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Il BN mi pare buono. La compo anche. Il problema è che il fuoco sul naso è un po' "nascosto" rispetto a quello molto più visibile dell'elmo e della cotta. :)
Mea culpa, stavano sfilando, c'era tanta gente e devo aver cannato la MAF, però in qualche modo non i dispiaceva come ritratto. :p

Ecco cosa non mi piaceva !!
:(

Mi spiace paolino, la foto è interessante, ma non mi convince il fatto che c'è troppo elmo e troppo poco viso..un bravo ritrattista come te sa fare molto meglio!! ;)
Bestemmia fotografica, io sono un imberbe ritrattista, quelli bravi sono altri!! :p
La prossima volta farò meglio, promesso! :adora:

Ti dirò che l'aver messo a fuoco il naso che è l'unico elemento del viso visibile e 'sommerso' dalla presenza dell'elmo ha comunque un non so chè di originale! A me non dispiace!:ciao:
Grazie del commento! :D
 
Alto