B&W Il tempo (o come fuggire senza mai girare a destra)

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bella....io farei un b&w ancora più dark in sintonia con il nome della via :)
:ciao:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bellissima...Mi piacciono molto i contrasti chiaro/scuro,e il signore che cammina il più possibile a sinistra per evitare quella brutta stradina..
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ma è bologna!
ottima sia la compo che la conversione in bw.
in generale sai restituire una gran bella atmosfera grazie all'incastro tra soggetto, zone d'ombra ed elementi che fanno da contorno ma che allo stesso tempo sanno narrare. come la ruota della bici ed il nome della via.
ottima!
complimenti!
 

PalusPutredinis

Esperto
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
52
Località
Tra Bologna e Falconara Marittima
Corpo macchina
Nikon D700
Bella....io farei un b&w ancora più dark in sintonia con il nome della via :)
:ciao:
Ho provato a farla anche più dark ma perdo moltissimi dettagli e non mi sembra il caso visto che c'è gia parecchia grana, rischio che poi non si capisca più niente!! Grazie cmonuque del consiglio!! :birra:

Bellissima...Mi piacciono molto i contrasti chiaro/scuro,e il signore che cammina il più possibile a sinistra per evitare quella brutta stradina..
Grazie!!:birra:

Ottimo momento colto, ma la vedo un po' sgranata io??
Si effettivamente ha molta grana ma la stradina è buia anche se s'è sole quindi avevo Iso alti e nella conversione ho perso ancora un po di grana.....che a me di base non dispiace. :D Comunque grazie del passaggio

ma è bologna!
ottima sia la compo che la conversione in bw.
in generale sai restituire una gran bella atmosfera grazie all'incastro tra soggetto, zone d'ombra ed elementi che fanno da contorno ma che allo stesso tempo sanno narrare. come la ruota della bici ed il nome della via.
ottima!
complimenti!
Certo! è anche per questo che ti ho taggato! Felice che ti sia piaciuta:fiuu:
 
Alto