...........Il titolo datelo voi!

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Non uso un titolo per queste mie foto perchè voglio che lo diate voi, cosi capisco se sono riuscito a trasmettere il senso dello scatto.
E cortesemente ditemi cosa dovrei cambiare e migliorare dovrei partecipare ad un concorso locale della mia zona, e anche secondo voi qualle delle 3 è la migliore.
1.


2.


3.
 
S

supermariano81

Ospite
Che concorso è?
Forme contorte sfocate?

Ok, un omino che pensa ma il resto?
Un poggiolo (il regno del fotografo pigro dopo il divano), un orario di scatto pessimo (almeno dalla luce) non uno straccio di tramonto o alba, un lampione che sta anche in mezzo......

Le boccio tutte e tre
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Che concorso è?
Forme contorte sfocate?

Ok, un omino che pensa ma il resto?
Un poggiolo (il regno del fotografo pigro dopo il divano), un orario di scatto pessimo (almeno dalla luce) non uno straccio di tramonto o alba, un lampione che sta anche in mezzo......

Le boccio tutte e tre
Hai ragione era ora di pranzo, ero in pausa dal lavoro...le boccio allora le scarto anche io ne posto altre 2:
1.


2.


Per lo stesso concorso di queste che ne pensare? sono i miei primissimi street
 
S

supermariano81

Ospite
Troppo scure.
ma il titolo del concorso non ce lo dici? forse potremo darti uno spunto....
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Troppo scure.
ma il titolo del concorso non ce lo dici? forse potremo darti uno spunto....
Sono scure per dare un senso di cupo di tristezza... no il titolo dovreste darmelo voi per vedere se sono riuscito a rappresentare bene il tema.
Grazie per i vostri commenti critici mi aiutano ad osservare i miei scatti con occhio più professionale essendo ancora un principiante.
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Sono scure per dare un senso di cupo di tristezza... no il titolo dovreste darmelo voi per vedere se sono riuscito a rappresentare bene il tema.
Grazie per i vostri commenti critici mi aiutano ad osservare i miei scatti con occhio più professionale essendo ancora un principiante.
La posizione delle braccia dell'omino fa pensare alla malinconia,l'uomo invece fa pensare al silenzio...
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
La solitudine.
Bravoooo... indovinato :)

Questo è un'altro scatto che ho pensato forse andrebbe illuminato un pò, ho cercato di dare una luce cupa per dare tristezza alla foto... che ve ne pare? Le vostre critiche sono molto apprezzate perchè mi aiutano a migliorare lo scatto:

 
N

Nelav

Ospite
Bravoooo... indovinato :)

Questo è un'altro scatto che ho pensato forse andrebbe illuminato un pò, ho cercato di dare una luce cupa per dare tristezza alla foto... che ve ne pare? Le vostre critiche sono molto apprezzate perchè mi aiutano a migliorare lo scatto:

Beh se il tema è la solitudine questa direi proprio di no. Un solitario non mi da' un senso di solitudine sinceramente, soprattutto perchè hai inquadrato le carte.. E tra l'altro penso che non tutti possano capire che è un solitario.. XD Io terrei quella dell'anziano seduto sulla panchina però migliorando la luce.. Quella vignettatura così accentuata è proprio brutta da vedere.. Puoi dare un effetto malinconico anche senza di essa!
 
Alto