Il torrente

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Lo scatto è affascinante, però ho l'impressione che il tutto sia leggermente sfocato...ma hai scattato a mano o con cavalletto?
 

Riccardo Gabusi

Esperto
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
6
Località
Meda, Italy
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
purtroppo non avevo a dietro in quel momento il cavalletto perciò ho dovuto scattare a mano
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Perché f29????
Mi sarei abbassata un pò per prendere più cielo...:)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.890
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Una bella roccia per stabilizzare la ripresa e 2 secondini di ritardo con autoscatto.....a quel punto anche un tempo più lungo nello scatto non avrebbe guastato.
L'inquadratura è molto suggestiva :yes:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Scarsa nitidezza dovuta ad un diaframma esageratamente chiuso (f29???) che ha comportato un'inutile allungamento dei tempi portandoli sotto il tempo di sicurezza per evitare il micromosso. Non prendertela, ma toglierei la firma e se vuoi tenerla, almeno scrivila giusta.
Peccato perché la compo non è male; un pelino claustrofobica ma non esageratamente
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
sono d'accordo con chi mi ha preceduto...f29 è un esagerazione...poi eri senza treppiede quindi oltre ai problemi che già da' di suo un diaframma così chiuso sei anche andato incontro ad un allungamento dei tempi che a mano libera in questo tipo di scatti è meglio evitare...
la foto di per se' aveva un buon potenziale...io quel cielo o lo avrei preso di più o tolto del tutto abbassando l'inquadratura di pochissimo
 
Alto