Il tunnel dei Longobardi

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Un tunnel di Pavia. Piccolo esperimento con bilanciamento e chiarezza. Che ne dite? E' come la "Corazzata Potemkin" o può andare?

Milano 45-1-011.jpg
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
adesso passo per quello pignolo, già lo so:confuso:
Te lo chiedo, cosi non sembro un professorino. Lo scatto per caso è leggermente pendente verso sinistra?
Magari è la rotondità che mi gioca brutti scherzi. ;)
Bilanciamento e composizione ottimi :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottimo scatto, belle le diverse temperature colore, solo quel flare non mi convince del tutto;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Non capisco perché non mi faccia citare gli altri messaggi...comunque...
miclimidese è possibile sia un pelo storta perché come noti alla fine del tunnel, la strada non era propriamente "in bolla". Se tenevo come riferimento la strada, poi sembrava storto il muro e viceversa, per cui ho cercato di mediare. Grazie del passaggio!!
Zero Quel flare non convince nemmeno me, infatti mo' lo clono ;) Grazie del passaggio!!
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Non capisco perché non mi faccia citare gli altri messaggi...comunque...
miclimidese è possibile sia un pelo storta perché come noti alla fine del tunnel, la strada non era propriamente "in bolla". Se tenevo come riferimento la strada, poi sembrava dritto il muro e viceversa, per cui ho cercato di mediare. Grazie del passaggio!!
Zero Quel flare non convince nemmeno me, infatti mo' lo clono ;) Grazie del passaggio!!
Perfetto, almeno abbiamo capito che il mio cervello è in bolla :)
Ribadisco i complimenti


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Lo scatto mi piace, incute solitudine e tristezza allo stesso tempo. Hai gestito bene anche le luci, clonato il flare promossa.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Sicuramente l'hai inclusa apposta ma.. quella luce centrale proprio non mi piace, mentre mi piacciono tantissimo quelle piccole! Mi piace anche cambio di luci calde/fredde :)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Lo scatto mi piace, incute solitudine e tristezza allo stesso tempo. Hai gestito bene anche le luci, clonato il flare promossa.
Grazie mille!! :)

Sicuramente l'hai inclusa apposta ma.. quella luce centrale proprio non mi piace, mentre mi piacciono tantissimo quelle piccole! Mi piace anche cambio di luci calde/fredde :)
Grazie mille per il passaggio Elisa :)
 
Alto