Il Veneto che si accende

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Scatto freschissimo di qualche ora fa (18.40), sempre da quel favoloso posto di Cima Grappa.
Con in bella vista la pianura veneta che si è accesa.

Canon 6D + 16-35mm f4L IS
ISO 400 - f7.1 - 10sec - treppiede e scatto remoto


City Of Blinding Lights
by Marco Florian, su Flickr
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Tutto molto bello, compreso la storia che racconta con quel soggetto e quella luce.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Immagine molto bella e ben esposta, ma il soggetto si perde un po nella totalità della scena, se posso..... taglierei la parte bassa fino alla linea orizzontale che si vede tra la neve, così il soggetto diverrebbe più protagonista e la veduta della pianura (molto bella peraltro) sarebbe più godibile in quanto più vicina a chi la osserva.
PS mi fai venir voglia di farci un salto.......:D

Benedetto
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Immagine molto bella e ben esposta, ma il soggetto si perde un po nella totalità della scena, se posso..... taglierei la parte bassa fino alla linea orizzontale che si vede tra la neve, così il soggetto diverrebbe più protagonista e la veduta della pianura (molto bella peraltro) sarebbe più godibile in quanto più vicina a chi la osserva.
PS mi fai venir voglia di farci un salto.......:D

Benedetto
Grazie Benedetto, e' molto gradita la tuo opinione e, condivido, farò qualche prova di ritaglio.

Facci un salto, che merita sempre ed in ogni stagione, quella mattina era talmente limpido che si vedeva il mare e si distingueva tranquillamente e facilmente il campanile si piazza San Marco a Venezia.
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Una sola parola: invidia!
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Spettacolare l'esposizione: la combinazione di cromatismi luci e ombre è veramente perfetta!!! Anch'io come Benedetto taglierei la parte bassa per dare maggior enfasi alla presenza umana in un paesaggio da meraviglia.
Bravissimo !!!
 
Alto