B&W il vialetto

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Mi viene in mente una mattina anni '70 in una città come Chicago.

Non mi chiedere che significa, per me è una specie di complimento.

Ciau.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
pagherei per vedere questo capolavoro con un bw classico e senza cornice.
perchè questa è una foto che ha compo di alto livello ed una forza espressiva davvero notevole. complimenti!
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
pagherei per vedere questo capolavoro con un bw classico e senza cornice.
perchè questa è una foto che ha compo di alto livello ed una forza espressiva davvero notevole. complimenti!
grazie
 

iSergioP

Maestro
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
169
Sito Web
www.sergiopignatelli.it
Corpo macchina
Nikon D90 - 35mm - 18-105 mm
Sesso
Maschio
Molto bella, molto emozionale, in effetti l'uomo sullo sfondo da una marcia in più ad una foto già bella
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Vedi l'allegato 17392 mentre mi accingevo a percorrere la SS Varesina una mattia di gennaio con un freddo polare mi sono imbattuto, mentre ero fermo al semaforo, nella visione di questo vialetto.
Sono entrato nel parcheggio pubblico li vicino ed ho scattato nella speranza di poter inserire nella ripresa una figura umana che desse profondita'.
Neanche farlo a posta mentre regolavo l'esposizione sulla cancellata a destra, al fine di avere i palazzi sul fondo appena percettibili, e' apparso per miracolo un tizio.......
Dalla postura del tizio mi immagino lui che su un altro forum di fotografia scrive:

"Aspettavo in quel viale, nel freddo di una mattina di Gennaio, una figura umana che desse profondità al mio scatto. Neanche a farlo apposta per miracolo è apparso un tizio .... "

:D

Gran bella foto Enrico, la vedrei bene anche specchiata orizzontalmente. :applauso:
 
Alto