Ilenia Goglia

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Molto molto bella! Toni soft e gestione della luce morbidi e piacevoli! Unica piccola pecca lo sfondo tutto bianco in alto a sinistra! :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
mah se piace a te allora va bene, cmq se la presenti ad un concorso queste cose te le fanno notare, il mercoledi nell'associazione dove sono iscritto si visionano le foto portate dai soci con dei professionisti, in un caso come questo ti avrebbero detto le stesse cose che ti ho detto io, te lo dico per esperienza personale le hanno fatte notare pure a me.
fanno un discorso generale sulla vignettatura oppure era un caso specifico !?
Vabbè siamo OT
:(
Scusa Antò
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio

mah se piace a te allora va bene, cmq se la presenti ad un concorso queste cose te le fanno notare, il mercoledi nell'associazione dove sono iscritto si visionano le foto portate dai soci con dei professionisti, in un caso come questo ti avrebbero detto le stesse cose che ti ho detto io, te lo dico per esperienza personale le hanno fatte notare pure a me.
Lo terrò presente, grazie.



La modella è molto brava a posare...a me due cose non mi piacciono: la vignettatura ( vabbè non mi piace in tutte le foto) e l'angolo di ripresa.
Che angolo di ripresa avresti preferito?

Molto molto bella! Toni soft e gestione della luce morbidi e piacevoli! Unica piccola pecca lo sfondo tutto bianco in alto a sinistra! :)
Grazie mille.
 
T

thinkingsoul

Ospite
fanno un discorso generale sulla vignettatura oppure era un caso specifico !?
Vabbè siamo OT
:(
Scusa Antò
mi sarei avvicinata sicuramente di più alla ragazza prendendola frontalmente, oppure l'avrei posta a sinistra della foto
Generalmente si valuta un po tutto in questo caso secondo me avrebbero appuntato angolo di ripresa dal basso che ha causato l'antiestetica collocazione della casa dietro la testa perchè si poteva evitare e lo sfondo confusionario che distrae dal soggetto. Considerando che la foto è fatta molto bene è un peccato. La vignettatura è soggettiva c'è a chi piace e a chi no.
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Generalmente si valuta un po tutto in questo caso secondo me avrebbero appuntato angolo di ripresa dal basso che ha causato l'antiestetica collocazione della casa dietro la testa perchè si poteva evitare e lo sfondo confusionario che distrae dal soggetto. Considerando che la foto è fatta molto bene è un peccato. La vignettatura è soggettiva c'è a chi piace e a chi no.
Infatti è un ottimo scatto...idem per la vignettatura
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
La foto è molto bella Antò ... però non lega per nulla con l'introduzione fatta secondo me . Qui si vede solo la bellissima ragazza e il contrasto di cui parli poco si vede !
Buona anche la pp ... poi vabbè ... quello sfocato è incredibile !!
:D
Senza introduzione è un grande scatto :p
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
pp bellissima! forse lo sfondo è un pò troppo disomogeneo e confusionale da distogliere l'attenzione nel tentativo di decifrarlo
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
molto bella, nel particolare trovo molto delicati anzi incantevoli i toni della foto
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Davide-G

Appassionato
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
35
Sesso
Maschio
Foto molto bella, con uno sfondo più ricercato sarebbe stato il top ;-)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Alto