Immagini dal fronte...

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
noooo!!! di chi è lo Scar-H??? arma stupenda!!
Anche tu giocavi a COD? :eheh:

Cmq è bellissimo fare airsoft, mi piacerebbe tantissimo per adesso ho fatto solo un pò di paintball e mi sono divertito tantissimo..Piccolo OT, ma a che serve la rotellina sotto i caricatori?
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Da amante di armi non posso che complimentarmi per questi scatti
le prime due stupende.
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Anche tu giocavi a COD? :eheh:

Cmq è bellissimo fare airsoft, mi piacerebbe tantissimo per adesso ho fatto solo un pò di paintball e mi sono divertito tantissimo..Piccolo OT, ma a che serve la rotellina sotto i caricatori?
serve a spingere i pallini verso la canna trattenuti in posizione da una molla e quando spari a raffica ti aiuta ad avere i pallini in successione(spara circa 16/20 pallini al secondo)ma ci sono anche elettrici
p.s anchio gioco tuttora a cod hahahha
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Anche tu giocavi a COD? :eheh:

Cmq è bellissimo fare airsoft, mi piacerebbe tantissimo per adesso ho fatto solo un pò di paintball e mi sono divertito tantissimo..Piccolo OT, ma a che serve la rotellina sotto i caricatori?
ahahaha mi hai beccato in pieno, però a dire il vero quell'arma è una bomba anche in Battlefield 3! XD
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
:pace:... qua si rischia la pelle!!!

nella terza foto che hai postato le tute mimetiche fanno un bel lavoro, non si distinguono quasi le due "teste calde" accostati al muretto
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
:pace:... qua si rischia la pelle!!!

nella terza foto che hai postato le tute mimetiche fanno un bel lavoro, non si distinguono quasi le due "teste calde" accostati al muretto
le multicam fanno il loro sporco lavoro ufficialmente adottate dall esercito americano l anno scorso
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Porcaccia, complimenti, gran begli scatti... Momenti ed espressioni da vera guerriglia... Sembra di essere li...
Anch'io ho fatto qualche partita di soft air, ma nulla di che, purtroppo i miei impegni mi hanno impedito di continuare... avevo un G36C...
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
grazie
stefacolo scattate durante il gioco
enzo grazie,
@Zaaaaaccccc la metto nel tattico e appena ho un momento o mi colpiscono e quindi sono "morto"mi metto a scattare, il più delle volte mi prendo una raffica e devo stare attento a proteggere le lenti
Anche io ho giocato a softair ma il lavoro e le altre passioni hanno preso tutto il mio tempo libero....se vi interessa vendo un m16 elettrico nuovissimo ;) comunque,le fotto sono stupende tranne per la terza che è un pò mossa...inoltre volevo chiederti:CON QUALE CORAGGIO PORTI UNA REFLEX IN MEZZO AD UNA BATTAGLIA DOVE PIOVONO PALLINI A RAFFICA!?!?!?!! :confuso: :pazzo::pazzo:
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Anche io ho giocato a softair ma il lavoro e le altre passioni hanno preso tutto il mio tempo libero....se vi interessa vendo un m16 elettrico nuovissimo ;) comunque,le fotto sono stupende tranne per la terza che è un pò mossa...inoltre volevo chiederti:CON QUALE CORAGGIO PORTI UNA REFLEX IN MEZZO AD UNA BATTAGLIA DOVE PIOVONO PALLINI A RAFFICA!?!?!?!! :confuso: :pazzo::pazzo:
dai non è di burro hahahahah
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
dipende se difendo barret o l96(il mio ruolo è cecchino-scout esploratore) se attacco m15A1
una parte del mio arsenale
Ma col pugnale che ce fai? Assalti all'arma bianca?:D
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
belle foto! bravo! :)
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
"Capopattuglia chiama Corvo rispondi Corvo.....
Capopattuglia chiama Corvo.....Capopattuglia a Corvo.....
Capopattuglia chiama Squadra B, Rambo, Mesner, Ortega, Coletta, Jorghensen, Denford, Berry, Krakauer confermare....."
Bellissime foto, bellissimo gioco, un modo per esorcizzare la guerra vera !
 
Alto