B&W In giro a Trieste sotto la neve...

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
che scatti!complimenti d'avvero! :)
 

iaky

Maestro
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
408
Sesso
Maschio
Grazie a tutti ragazzi ;)

@vince... Non so se c'è una legge nello street... .ma io nello street ci vedo tutto quello che "vedo"per strada.. cioè ci metto anche l'urban shot, tutte quelle cose non studiate (vedi paesaggi e panorami ) ... dopo come credo la foto è anche soggettiva
Grazie mille ... e complimenti anche alle tue bellissime foto
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Grazie a tutti ragazzi ;)

@vince... Non so se c'è una legge nello street... .ma io nello street ci vedo tutto quello che "vedo"per strada.. cioè ci metto anche l'urban shot, tutte quelle cose non studiate (vedi paesaggi e panorami ) ... dopo come credo la foto è anche soggettiva
Grazie mille ... e complimenti anche alle tue bellissime foto
Beh beh va bene una visione personale e ampia della street (la mia lo è molto), ma così prende capre e cavoli
Leggiti questa discussione ci sono diversi spunti:
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/street-photography-materiale-utile-per-coloro-che-vogliono-avvicinarsi-a-questo-genere.18694/page-12#post-368276


Comunque:
La prima mi dice poco
La seconda sarebbe stata migliore con le due persone meno fuori fuoco e più a destra
La terza è una buona foto di architettura, ma composta senza troppa attenzione (avrei sfruttato le linee create dalle luci e dalla strada)...forse pende
 
Alto