In montagna...

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
non che siano malvagie,ma dovresti cercare di selezionare di più gli scatti(mi riferisco anche agli altri topic aperti)...
1-5-6 hanno una PP un po slavata (nella 4 e 3 invece è ottima)
2 decisamente sottoposta per il forte controluce
6 spuntano cavi e rami che disturbano
non sono un'amante della paesaggistica quindi prendi con le pinze le mie critiche :)
 

cattivik76

Appassionato
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
64
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3200
Sesso
Maschio
non che siano malvagie,ma dovresti cercare di selezionare di più gli scatti(mi riferisco anche agli altri topic aperti)...
1-5-6 hanno una PP un po slavata (nella 4 e 3 invece è ottima)
2 decisamente sottoposta per il forte controluce
6 spuntano cavi e rami che disturbano
non sono un'amante della paesaggistica quindi prendi con le pinze le mie critiche :)

Ritengo giuste le osservazioni ... solo la 2 sembra sottoposta o meglio lo è ma mi piaceva esattamente così ... non so perchè :)
 

gianluca photo

Amatore
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
124
Località
Seregno, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
La prima ha il cielo secondo me un po' troppo sovraesposto,la seconda sottesposta troppo scura ,prova a schiarirla un po' ,le altre due sembrano ok
 

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao, alcune non sono male, altre un po' meno. Il consiglio che mi sento però di darti adesso è di postarne di meno nello stesso topic.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
ciao su tutte le 4, comunque se vuoi davvero migliorare posta un massimo due foto, in modo che i commenti si possano focalizzare sui singoli difetti.

domanda la seconda in che modalità di scatto l'hai fatta, è rimasta a metà tra una silhouette e una foto normale.
 

cattivik76

Appassionato
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
64
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3200
Sesso
Maschio
ciao su tutte le 4, comunque se vuoi davvero migliorare posta un massimo due foto, in modo che i commenti si possano focalizzare sui singoli difetti.

domanda la seconda in che modalità di scatto l'hai fatta, è rimasta a metà tra una silhouette e una foto normale.

Mah mi sa che me le hanno spostate tutte in questo topic ... il secondo gruppo di foto l'avevo messo in "macro & flora"
Così mi confondo anche io :)
Di quale foto parli Tommy ?
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Alto