In & out

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
non so se la sezione è giusta! e chiedo scusa ai mod se ho sbagliato :aehm:
questi scatti non sono nulla di che :p ma ho sempre voglia di mostrarvi tutto anche se ricevo critiche apprezzo qualsiasi commento :)
volevo semplicemente provare a portare chi osserva le foto "all'interno o all'esterno" dello scatto stesso.. l'idea del ancello con la catena che nasconde un paesino abbandonato mi piaceva troppo ma magari a chi le guarda non dirà nulla :p


enzo :???:
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
:dubbio:dici quindi che avrei dovuto evitare di offuscare totalmente ciò che c'era oltre il cancello? mannaggia :facepalm:
ps: grazie del passaggio! :)
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
oooh *-* hai ragione!! :( uffa -.- tenterò di nuovo non appena ne avrò l'occasione!! :) e ti ringrazio tanto per i tuoi commenti! ;) sono quelli che mi aiutano a migliorare! :)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Effettivamente quel cancello in primo piano è troppo invadente...:dubbio:
e la seconda è un buon esercizio di profondità di campo ridotta ma manca un po' di interesse...oltre ad aver piazzato quello che era il soggetto proprio al centro...;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Inizio dalla seconda ... forse andava fatta in verticale ... così resta un buon esercizio per lo studio della profondità di campo !
La prima invece credo che con un pelo di attenzione in piu poteva essere buona . Tento di spiegare cosa voglio dire !
:D
L'idea poteva essere interessante ma doveva essere studiata un pelino meglio da parte tua. La foto si sviluppa da sinistra fino a centro ( o viceversa ) ma la parte di destra non è per nulla funzionale alla foto e all'idea che avevi (IMHO)
Cercando una diagonale tra sfondo ed il lucchetto in primo piano ( sfocatissimo ) potevi rafforzare un poco di più l'idea che avevi .
Sistema il bilanciamento del bianco che sembrerebbe tendere un pochino ad una tonalità freddina !
 
Alto