...In quel di Lampedusa...

U

Utente4136

Ospite
Questa è l'isola dei conigli, la punta di diamante di Lampedusa che, anche a dicembre, ha il suo fascino;
Spero vi piaccia e, come sempre, consigli e critiche sono ben accetti. Ho provato a ritoccare i colori che ne dite?isola dei conigli.JPG
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
bellissima..;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Se ne hai voglia, ti consiglio di postare la versione originale senza postproduzione. Giusto per capire se hai fatto eventuali danni cercando invece di migliorare ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Se ne hai voglia, ti consiglio di postare la versione originale senza postproduzione. Giusto per capire se hai fatto eventuali danni cercando invece di migliorare ;)
In effetti io ho commentato la stessa foto ma con un'altra pp e non riuscivo a capire.....:???:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Se questa è l'originale hai proprio cannato la temperatura con la scelta del bilanciamento del bianco o, meglio, ti sei affidato a quello automatico e quando c'è un sole forte in controluce e diverse cromie, sbaglia 90 volte su 100 a leggere l'azzuro dove la temperatura della foto è più bassa e, per questo, hai quel violaceo; hai anche bruciato le alte luci come vedi. Prova ad alzare un pelo la temperatura, abbassare la saturazione e vedi che succede (sempre se hai raw se no è tutto inutile). Al limite ficcaci un B/N drammatico e nascondi tutto :p
 
U

Utente4136

Ospite
Ricevuto domani se riesco cerco di rifarla con tutti i vostri buoni consigli grazie mille!
 
Alto