In the Sky

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Arte, Antonio, si chiama arte!!
Anche a me tutto quell'arancione dava un pugno nell'occhio ma se dovessi vederla appesa ad un muro di una galleria fotografica avrebbe il suo perchè.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Beh tutto è arte. Non entro in discorsi filosofici.

Senza dubbio c'è un contrasto di colori, ma a me non piace. Non dice comprami e appendimi in camera.
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando linda il 21 maggio 2011, 19:27
a me l'unica cosa che infastidisce è che il balcone sotto è tagliato! avrei preferito un pelino di spazio in basso
è quello che ho pensato anch'io, ma ho dimenticato di scriverlo rispondendo ad antonio.
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Rispondi citando linda il 21 maggio 2011, 19:27
a me l'unica cosa che infastidisce è che il balcone sotto è tagliato! avrei preferito un pelino di spazio in basso
ti quoto, per il resto la foto ha tutto, il contrasto di colori ma soprattutto le linee che la bilanciano, la rendono significativa
bravo!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Trovo molto interessanti tutti i tuoi scatti !!!
Per il resto ha già detto tutto Linda ( sta capitando davvero molto spesso , mi fa picere , molto ) !!!
 

qwerty86

PRO
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
684
Sesso
Maschio
Rispondi citando gi0rdan il 21 maggio 2011, 21:53
Rispondi citando linda il 21 maggio 2011, 19:27
a me l'unica cosa che infastidisce è che il balcone sotto è tagliato! avrei preferito un pelino di spazio in basso
ti quoto, per il resto la foto ha tutto, il contrasto di colori ma soprattutto le linee che la bilanciano, la rendono significativa
bravo!
Grazie :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando qwerty86 il 22 maggio 2011, 00:00
Rispondi citando linda il 21 maggio 2011, 19:27
a me l'unica cosa che infastidisce è che il balcone sotto è tagliato! avrei preferito un pelino di spazio in basso
Purtroppo in basso c'è un altro elemento di disturbo e quindi ho preferito tagliare...Grazie anche a te:)
allora probabilmente è meglio così! ovviamente noi possiamo commentare ciò che vediamo, non sappiamo com'era la situazione al momento dello scatto! :)

Rispondi citando enzo il 21 maggio 2011, 21:53
Trovo molto interessanti tutti i tuoi scatti !!!
Per il resto ha già detto tutto Linda ( sta capitando davvero molto spesso , mi fa picere , molto ) !!!
ehehe, verissimo...ormai non ti sprechi neanche più a commentare! :D scherzi a parte, forse significa che sto imparando qualcosa qui sul forum! ;)
 
Alto