B&W Inanimato 1

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Eh, sempre a fotografare cose viventi... vorrei invece proporre qualche scatto a cose inanimate che ho avuto modo di "ritrarre" questo inverno quando ero chiuso in casa con l'influenza. :)

Vorrei iniziare con una piccola figura di Warhammer 40K, non dipinta. :)

Sono ben accetti i commenti positivi ed ancora di più le critiche, necessarie per migliorarsi. ;)

002.jpg
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
mi chiedevo quando avresti postato qualche tuo scatto! Devo dire che hai deluso un po' le mie aspettative.. scherzo!! :rotfl:
venendo allo scatto, personalmente non mi aggrada tutta quella grana, avrei incluso tutto il soggetto, anche la luce frontale dall'alto non è il massimo! :) Ti ho tartassato ben benino :angelic:
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
venendo allo scatto, personalmente non mi aggrada tutta quella grana, avrei incluso tutto il soggetto, anche la luce frontale dall'alto non è il massimo! :) Ti ho tartassato ben benino :angelic:
Prima mi dovevo ambientare un pochetto, no? :p :p
Ti dirò, la grana ce l'ho messa apposta... mi rendo conto che possa non piacere ma mi affascina e quando posso ce la piazzo. :)
Non l'ho messo intero perchè la basetta era proprio triste... credo però tu abbia ragione, forse potevo staccarlo dalla basetta. :)
Tartassare va benissimo, ci mancherebbe e ti ringrazio per la puntuale disamina. ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Tu quoque WH??:DPure io sono un hobbysta del genere, ma Fantasy (Nani e Conti Vampiro), del 40k mi sono preso un sacco di roba degli Orki ma non ho mai tempo e stanno a prendere polvere..:(
Non male lo scatto, ma la mini non dipinta non vale..;)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Tu quoque WH??:DPure io sono un hobbysta del genere, ma Fantasy (Nani e Conti Vampiro), del 40k mi sono preso un sacco di roba degli Orki ma non ho mai tempo e stanno a prendere polvere..:(
Non male lo scatto, ma la mini non dipinta non vale..;)
Non sono un collezionista di eserciti ma solo di romanzi e codex vari ed immagini. :)
Lo so, hai ragionissima sulla mini non dipinta ma sono una frana con i colori....... :morto:
Mercì per il passaggio.
 
Alto